Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Massimo Bubola & Circolo Sociale del Liscio interpretano i classici del Lisco, con una vena folk inserita nelle canzoni. Un'idea originale, brani come Romagna Mia, Un Bès en Bicicleta ma anche Son Passator Cortese ed Il Cielo D'Irlanda riveduti ( e corretti) secondo i dettami del Lisco, con la fisarmonica in grande evidenza. Ma Bubola non perde la sua classe ed il dischetto, 6 canzoni, è decisamente intrigante.

Quel Lungo Treno  di Massimo Bubola - CD

Edito originariamente nel 2005, viene ripubblicato in contemporanea a Il testamento del Capitano, il nuovo disco del cantautore veronese. Quel Lungo Treno è il primo album dedicato alle canzoni della grande guerra, un lavoro affascinante dove Bubola ripropone classici del periodo. Un disco coraggioso, lontano da ogni idea modaiola. Infatti Massimo unisce le nostre tradizioni con suoni molto Americani, creando così un disco che esce da ogni catalogazione. Copia non sigillata.

Le canzoni della Prima Guerra Mondiale rivisitate da un grande autore.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi