
Un disco rock, con due canzoni latine. Un album corposo e denso, in cui vengono a galla le radici di una band che sa coniugare alla grande due modi diversi di fare musica. C'è una bella cover dei Grateful Dead ( West LA Fadeaway), oltre ad una serie di canzoni di grande qualità: Burn It Down con Susan Tedeschi, Yo Canto, 27 Spanishes, Mujer Ingrata,Do The Murray, On Main Street etc

Questo concerto, ben inciso, è tratto da una trasmissione radio del 1988. Registrato dal vivo al Fine Line Music Cafè di Minneapolis. Una bella performance con il nostro che rilegge alcuni dei suoi classici ( After Midnight, Call Me The Breeze, Cocaine, Crazy Mama, Magnolia etc ). Le ultime tre canzoni sono state registrate in Oklahoma nel 1975 e contengono una grande versione di Cajun Moon. Copia non sigillata.

Un classico. Nuova edizione in vinile, 2021 remasters, 180 grammi, contiene download code. Stampa Eu.

Nel 1970 i Traffic hanno girato gli Usa come trio - Steve Winwood, Jim Capaldi e Chris Wood. Le performances di questa tournèe sono risultate diverse da tutte le altre della band, sia in precedenza che in seguito, quando sono state influenzate dalla pubblicazione di John Barleycorn Must Die. Il concerto presentato in questo vinile è stato registrato, per la stazione radio WNEW-FM, il 26 Giugno 1970 nel Capitol Theatre di Port Chester. Registrazione di qualità ottima che si sonclude con la rara versione di Feelin' Good (Nina Simone). Disco di reperibilità difficoltosa, poche copie disponibili.

Pubblicazione non ufficiale da casa The Godfather di un concerto al Fillmore East di New York del 18 novembre 1970.

01. Cocaine
02. After Midnight
03. Cajun Moon
04. Crazy Mama
05. Mama Do Not
06. Call Me The Breeze
07. Do Not Cry Sister
08. Do Not Wait
09. Money Talks
10. Super Blue
11. Magnolia
12. Takin 'Care Of Business
13. Going Down
14. Anyway The Wind Blows
15. Let's Go To Tahiti
16. Keep Me Hangin 'On
17. Carry On
18. Do Not Go To Strangers