
Nuovo lavoro solista per il leader dei Mekons, dei Waco Brothers e dei Pine Valley Cosmonauts. Langford è il centro motore della scena roots di Chicago.

Album registrato dal vivo in Germania nel 1994.

Australiano, ex Noise Addict, Lee ha una carriera di cantautore con già diversi dischi alle spalle. Rock e e pop: Lee ha collaborato con i Sonic Youth ed i Beastie Boys.

Un classico per il chitarrista inglese: Con Nick Lowe e parte dei Brinsley Schwarz.

Sonny Landreth e Sam Bush in sala di registrazione. Al Kooper e Bill Payne, turnisti di lusso. Si presenta al meglio il nuovo lavoro di questo misconosciuto rocker del Sud. Grintoso, southern oriented, bluesato. Daniels non sposta di una virgola il suo stile sanguigno

Il nuovo album della band inglese, con la voce dell'ex Free e Bad Company, Paul Rodgers.

Ristampa rimasterizzata. Versione in digipack. Contiene tre inediti rispetto all'edizione originale

Una band longeva, dal passato illustre e dal presente senpre ad alto livello. Kurt Neumann e Sam Llanas sono sempre a capo della band, attiva ormai da tre decadi, autori e solisti di un gruppo dal suond classicamente rock, nobiltato da appassionati riff di chitarra e belle armonie vocali. Mr. Sad Clown continua a tenere alto il vessillo dei Bodeans, tra rock e radici, senza mai scendere sotto il livello di guardia.

Lizz Wright si dà al gospel. Un disco interessante con Angelique Kidjo, Me'Shell Ndegéocello, Joan as Policewoman come ospiti. Lizz riprende classici come Amazing Grace, Feel The Light, Presence of The Lord e li rilegge alla sua maniera, in modo originale e poco ortodosso

Il meglio di Tom Gillam, rocker del midwest. Solista, leader dei Tractor Pull,co- leader degli US Rails, Gillam è uno che lavora molto e che macina chilometri per portare la sua musica da un paese all'altro. Qui abbiamo 15 brani che definiscono la sua figura di roots rocker tosto.

Il disco precedente, Indestructible Machine, le ha aperto le porte, ma con questo nuovo lavoro Lydia non si ripete e passa da un hillbilly country tirato e vigoroso, ad un rock and roll sempre molto deciso, ma dagli orizzonti musicali molto più aperto.


Raro album dal vivo di Sandy Bull.


L'ex Monkee Michael Nesmith e la sua attuale band, The First National Band Redux, sono andati in tournèe ed hanno registrato questo disco, agli inizi di quest'anno, nel mitico Troubadour di Los Angeles. Si tratta di un live che contiene la bellezza di 21 canzoni, dove Nesmith rilegge tutto il suo repertorio ed aggiunge anche dei brani nuovi. Tra le canzoni proposte: Nevada Fighter, Calico Girlfriend, Silver Moon, Some of Shelley's Blues, Different Drum, Thanks For The Ride. Nesmith stesso ha confessato di essere assolutamente soddisfatto di queste registrazioni. Bella la confezione, con ricco libretto illustrato.

Prodotto e suonato nella sua interezza da Benson nel suo studio Readymade a Nashville, il disco vede l'artista, nato in Michigan ma ormai fisso a Nashville, e co-fondatore assieme a Jack White dei Raconteurs - rivelare un apporoccio più attuale con la sua musica. Il risultato è una coralità di suono che si palesa più maturo e diretto, sopratutto attraverso canzoni come I Can If You Want Me To e Good To Be Alive, grazie ad una serie di arrangiamenti puliti, privi di inutili orpelli.

Ristampa, album editro nel 2011


Ristampa rimasterizzata del quinto album delle Violent Femmes, l'ultimo in cui ha suonato il batterista Victor DeLorenzo.. Questa nuova edizione, che celebra il trentesimo anniversario della pubblicazione originale, presenta una rimasterizzazione ad alto livello, su vinile audiofilo 180 grammi

2 CD. Concerto inedito per il grande musicista folk inglese, ex leader, tra le tante cose che ha fatto, dei Fairport Convention. In questo concerto THompson interpreta, accompagnato dalla sua band, venti canzoni, tra cui citiamo Fire in the Engine Room, When the Spell is Broken, Warm Love Gone Cold, Mind Your Own Business, Summer Rain, Valerie, Shoot Out the Lights, For Shame of Doing Wrong (i Wish I Was a Fool Again), I Ain't Gonna Drag My Feet No More, Love in a Faithless Country, Withered & Died, Open Fire. Reperibilità piuttosto difficoltosa.



Peter Gabriel dal vivo a Londra, filmato nella 02 Arena, 2013. Concerto decisamente spettacolare, per la prima volta in 4 K. La confezione contiene un libro di 16 pagine.

Andrew Bird è un un interprete, multistrumentista. Musicista acclamato per la tecnica ma anche per la bravura nel sapere interpretare qualunque tipo di suono. Fin da giovane, ha avuto il suo primo strumento quando aveva 4 anni, Bird ha mostrato grande talento nel sapere suonare qualunque tipo di musica. dal country al rock, al blues al jazz. Questo nuovo lavoro, inciso assieme a Ted Poor, Alan Hampton, Jeff Parker e Larry Goldings, è un disco di rock con influneze varie che mostra appieno la bravura e la tecnica di Bird.

Slash Records 1991.

BRI 13734

2CD. Concerto radiofonico del 77.

Reissue of the out-of-print 1993 album.
Issued in a standard clear tray jewel case with a 16-page booklet.
There are no track durations listed on this release.
Published by Warner Chappell Music Ltd.
Tray inlay:
P 1993 Virgin Records Ltd.
C 2001 Virgin Records Ltd.
Printed in the EU.
Disc:
? 1993 Virgin Records Ltd.
© 2001 Virgin Records Ltd.
Made in EU
