2 CD. The Joe Walsh Anthology, 1968-1993. Joe Walsh da solo, coi Barnstorm e con la James Gang.
16 canzoni che si ispirano al film di Tim Burton, con Johnny Depp. Brani nuovi, registrati per l'occasione, di Avril Lavigne, All American Rejects, Shinedown, Wolfmother, Grace Potter and the Nocturnals, Franz Ferdinand, Robert Smith ( Cure), Kerli, Metro Station, Owl City e molti altri.
Ennesima ristampa, ennesima rimasterizzazione. Nuova edizione, questa volta Sony, del secondo album del mancino di Seattle.
Si tratta di una nuova band, ma i membri li conosciamo già. Super gruppo al femminile guidato da tre cantautrici. Eleni Mandell, Inara George e Becky Stark ( Lavender Diamond ).Se la Mandell è cantautrice affermata, Inara ( figlia di Lowell George) e la Stark sono due band leader in decisa ascesca.Country. soul, gospel, jazz ed altri stili legati alla tradizione.
Folk rock elettrico da parte della brava Sally Spring, voce tra Sandy Denny e Linda Ronstadt, compositrice puntuale, coadiuvata da una super band composta da Fred Smith ( Television), James Mastro ( Ian Hunter band ), Graham Maby ( Joe Jackson band ),Ted Lyons. E con ospiti come Susan Cowsill, Gurf Morlix, Peter Holsapple ( REM e DB's), Harvey Gold e Caitlin Cary ( ex Whiskeytown).
Rarissimo album, registrato dal vivo dalla Radio Danese, il primo Dicembre 1990.
Nuovo lavoro per il cantautore, il sesto della sua carriera. Paste, World Cafè ed altre testate di settore Usa hanno parlato benissimo di questo disco, che Ritter stesso considera come un nuovo punto di partenza di una carriera più che promettente. Change of Time, Southern Pacifica, Curtains e Folk Bloodbath le canzoni più gettonate.
