Sorprendente collaborazione tra il figlio di Waylon Jennings e lo scrittore cult Stephen King. Un disco di oltre settanta minuti che mischia molto rock e poco country, ballate e brani elettrici, secondo la tradizione di Shooter. King presta la voce al dj Will O' The Wisp e entra in gioco tra una canzone e l'altra. Inatteso ma intrigante. Shooter ha ormai virato verso il rock.
Promettente cantautrice, Ingrid Michaelson ha già seminato sei dischi alle sue spalle. Dotata di bella voce e di una vena melodica ricca, la cantautrice ora torna in grande stile con un disco caldo e coinvolgente in cui propone le sue classiche ballate pianistiche, alternandole con canzoni dal piglio sofisticato. Dieci canzoni, tra cui Light Me up, Whole Lot of Heart, Miss America, I Remember Her ( dedicata alla madre, scomparsa di recente ), Old Days. Bella confezione in digipack.
Nuovo disco per la popolare rock band Usa. Si tratta del primo disco nuovo, con canzoni nuove, inciso da 16 anni a questa parte dalla band statunitense. Tra classic rock e progressive rock. La versione speciale è in digipack, contiene un laminato commemorativo del tour e due canzoni in più, esclusive per questa edizione. Si tratta di due standards americani ( Home On The Range ed Oh Shenandoah ) suonati nel classico stile dei Kansas.