Accompagnato dai fidi Sixers, Kellogg mostra che la sua vena non solo non si è esaurita, ma è di nuovo in fase ascendente. Con la produzione di Tom Schick ( Ryan Adams ) e Sam Kassirer ( Josh Ritter), Stephen mischia rock e radici e offre una manciata di canzoni destinate a durare.
Il nuovo, atteso, album della band inglese, con brani già molto trasmessi come Uprising, Resistance e Undisclosed Desire. Un successo mondiale.
Prima di diventare una icona della nuova scena folk rock e di portare il suo nome in cima alle liste delle preferenze dei consumatori del genere, il cantante Bon Iver aveva registrato questo disco assieme ad un gruppo di musicisti del Wisconsin.
Il risultato è Unmap, sotto il logo Volcano Choir. Ed è una alternativa al suono di Iver, qui in versione leggermente più sperimentale, ma ugualmente interessante.
LP. Relix Records, 1985, USA. Album dal vivo del paroliere dei Grateful Dead con alcuni classici della band come Jack Straw e Franklin's Tower. Copia americana sigillata.