
2 CD. Antologia sulla carriera, rimasterizzata 2015. Nuova versione con 36 canzoni, comprende anche le cose più recenti come Workin' On A Dream, Mr Lucky Day, The Wrestler, We Take Care of Our Own, Hunter of Inevitable Game. Ma anche i classici di sempre: Rosalita, The River, 4th of July, Born to Run, Thunder Road, Badlands, Prove it All Night, Tom Joad, Johnny 99, Atlantic City, Glory Days, Streets of Philadelphia etc etc Stampa Usa


2 CD. E' più di un anno che Bruce Springsteen si esibisce a New York, al Walter Kerr Theatre. Voce, chitarra e piano. Ogni canzone viene introdotta da una parte dialogata e poi segue il brano. Uno Springsteen inedito, intenso, intimista, profondo. Chi ha avuto la fortuna ( e la possibilità ) di vederlo, è uscito contento, sicuramente gratificato.Springsteen on Broadway è la cronaca in musica di una della tante serate che Bruce ha fatto, lasciando scorrere canzoni che hanno segnato la sua carriera e anche parte della nostra vita.

2 LP. Devils & Dust è il terzo disco acustico, dopo Nebraska e Tom Joad. Edito nel 2005, viene finalmente pubblicato su vinile. La Sony ha annunciato di avere fatto un lavoro molto particolare per trovare la qualità più alta, sia nel suono, che nella stampa dei vinili stessi, lavoro fatto da Bob Ludwig e Toby Scott. Sono stati usati i masters originali, per raggiungere la qualità desiderata. Nuova edizione 2020, stampa Eu.