Dopo avere rotto il silenzio nel 2006, con Major Lodge Victory, i Gin Blossom si riaffacciano alla notorietà con il loro primo disco dal vivo. Puro rock chitarristico con accelerazioni potenti ed improvvisazioni inattese, come dimostra la lunga Super Girl. 14 canzoni, coi classici Follow You Down, Someday Soon, Rocket Man,( proprio quella di Elton John ) Hey Jealousy e Long Time Gone.
Un esperimento intrigante. Anstasio compone musica, cantata, per orchestra e rock band e Don Hart arrangia il tutto. Un esperimento innovativo che mischia rock e musica cameristica, con ardite intuizioni chitarristiche, improvvisazioni strumentali e canzoni vere e proprie che fanno da collante al tutto.
Band texana che mischia rock e country, già nota nei confini del Lone Star State. Sono al terzo disco, hanno un suono elettrico in cui confluiscono anche elementi sudisti. Per fans di Drive By Truckers, Steve Earle e Reckless Kelly.
Jim James è il leader e la voce solista dei My Morning Jacket. Questo mini album raccoglie 6 canzoni di George Harrison. Quattro tratte da All Things Must Pass e due dai Beatles. James rilegge il tutto in modo acustico e passionale. Musica essenziale, che arriva dal cuore. Parte dei proventi delle vendite andranno in beneficenza al fondo Woodstock Farm Animal Sanctuary.