
Nuovissimo lavoro in studio per la gloriosa band folk rock inglese, capitanata da Dave Pegg e Simon Nicol.

2 CD. Doppio dal vivo per il popolare chitarrista britannico. Ex Procol Harum, Trower si è costruito una bella carriera solista, mischiando rock e blues e tendendo Hendrix come modello. Soddisfacente nella sua evoluzione, il doppio è stato registrato negli Stati Uniti, Detroit, nel 2008.

CD / DVD. Jack Bruce e Robin Trower hanno fatto dei dischi assieme: BLT e Truce, i più noti, ma anche Seven Moons. Ed hanno suonato assieme dal vivo, poche date. Una di queste ha dato luogo a Seven Moons Live, un disco molto ben recensito dalla critica e accettato con etusiasmo dal pubblco. Fuori catalogo, Seve Moons Live viene riproposto in questo Live con l'aggiunta del DVD che permette di vedere in azione la formazione a trio ( con Gary Husband alla batteria). Naturalmente i brani dei Cream la fanno da padrone ( e Robin Trower è un signor chitarrista), come dimostrano le riletture di Politician, White Room e Sunshine of Your Love.

LP. Vinile 180 gr. Registrate per sola voce e chitarra a Nashville nel 1993, le canzoni di Songwriter sono rimaste negli archivi a lungo, perché successivamente Cash avrebbe collaborato con il produttore Rick Rubin alla realizzazione di quel progetto capolavoro oggi conosciuto come American Recordings. Di recente il figlio John Carter Cash e l'ingegnere del suono David Ferguson hanno recuperato quei nastri e hanno riarrangiato quelle canzoni basiche e spoglie con il contributo di una band che comprende Marty Stuart, Dave Roe e Pete Abbott e la partecipazione di ospiti come Dan Auerbach e Vinci Gill. Sulla carta l'idea potrebbe sembrare discutibile e invece il disco è meraviglioso perché le 11 canzoni inedite che contiene rendono l'idea di che grande compositore e personaggio fosse Johnny Cash con i nuovi arrangiamenti che danno grande freschezza ai brani.