Antologia di brani pubblicati per la Modern negli anni 40 e 50.
Le prime egistrazioni per la King del cantante di colore. 24 brani, con inediti, rarità e classici. Contiene la versione di Fever.
Il nuovo album del duo blues, registrato dal vivo, con la partecipazione di John Sebastian
Tra blues e soul, il bassista e cantante blues Jeff Chaz ha una lunga storia nel suono della Crescent City. Con una large band alle spalle, Chaz mischia il blues ed il soul e risente molto dell'influenza di Albert King e Little Milton.
La grande blues singer, in un recente concerto tenutosi al Festival di New Orleans, Esegue 13 canzoni, tra cui Up Above My Head, Fruits of My Labor, Phenomenal Woman, Stayed on Freedom. Forza, carattere e una grande voce. Poche copie in stock
American Tunes è il nuovo album del leggendario Allen Toussaint, un musicista che, da solo, rappresenta la musica di New Orleans. Toussaint ci ha lasciato improvvisamente alla fine dello scorso anno, mentre era in tournèe in Europa. Questo disco, il suo canto del cigno, è un'opera di straordinario valore. Prodotto da Joe Henry, il disco è stato completato poco prima della sua partenza per l'Europa. L'album è stato registrato in due sedute: voce e piano, con Jay Bellerose e David Piltch ( come se zione ritmica ) nel 2013 a New Orleans e con ospiti come Bill Frisell, Charles Lloyd, Greg Leisz, Rhiannon Giddens e Van Dyke Parks, a Los Angeles nel 2015.