Il meglio di Shooter Jennings ed i suoi 357's. 15 canzoni con alcune rarit�, come due brani Live inediti, un duetto con George Jones, uno con gli Oak Ridge Boys ed un uno con Doug Kershaw. Oltre ai suoi piccoli classici.
2 CD / DVD. Il disco più famoso della band alternativa belga. Il disco originale sul primo CD, b-sides e rarità sul secondO CD ( 17 canzoni ), mentre il DVD presenta una serie di esibizioni dal vivo dell'epoca ( anni novanta).
Un trio che affonda le proprie radici nel suono degli Allman Brothers, ma anche di Neil Young e dei Byrds. Barry Dean e la sua band, qui all'esordio, propongono musica intensa, chitarristica, decisamente creativa. Brani lunghi, jam di chitarre ma anche belle canzoni, come l'allmaniana Fools Gold o la lunghissima Lay It on The Line. Un'ora di musica intensa, psichedelica, jammata con influenze rock, country, blues e southern.
Band originaria di Los Angeles con un solo album al suo attivo ( We're Not Lost, 2013 ). Ma è con questo secondo lavoro che fanno il salto di qualità. Il suono, tra rock e radici, discende dalle idee degli Old Crow Medicine Show e la band di L.A. mette a frutto una non indifferente capacità a mischiare suoni e stili, idee e riferimenti. E lo fa con grinta, proprio come la band di Ketch Secor.
2 LP. Nuova edizione in vinile. Rimasterizzata 2019. Vinile 180 grammi, stampa Eu.
Nuovo album per Lloyd Cole e, in parte, ritorno alle origini, ai primi dischi. Infatti nell'album suonano ( e compongono quattro canzoni ) Blair Cowan e di Neil Clark. Ed il disco in parte richiama le sonorità dei Commotions, per una voluta ricerca della semplicità.