
Ristampa Usa, rimasterizzata 2003. Questa nuova versione contiene anche 6 brani in più, sei rarità dell'epoca.

Live BBC 1996

2 CD. Il meglio del periodo A&M, cioè gli anni settanta. 29 canzoni, con rarità e live songs.

Live at Town and Country Club, London 1990. Ristampa rimasterizzata in digipack

Rhett MIller è già noto con il suo nome, ma il meglio di sè lo ha dato con la sua creatura, i texani Old 97's.Tra rock e radici, una band che è sulla cresta dell'onda, in Texas, da almeno venti anni. Ma, come si conviene ad ogni buona band: ogni disco nuovo è come fosse il primo. Forza, feeling, chitarre al vento e vai con Dio. Non ci pensano due volte, arrotano le chitarre e ci danno dentro di brutto. Rock and roll allo stato puro, vibrante, ma anche con una buona dose di radici. Sono Texani, ci mancherebbe.

2 CD. Tutte le registrazioni di Robert Johnson, 41 canzoni. Versione rimasterizzata

2 CD. Edito nel 1994, il disco segnava il ritorno in studio del leader dei Beach Boys asssieme a Van Dyke Parks, che in passato aveva già collaborato con lui diverse volte. Orange Crate Art era un disco diverso che non suonava come i precedenti di Wilson. Ora viene riprensentato dalla Omnivore in versione rimasterizzata. Il primo CD comprende il disco originale, con tre brani inediti aggiunti, mentre il secondo presenta undici versioni strumentali, completamente inedite,

Collezione di registrazioni dal vivo tratte da concerti avvenuti negli anni sessanta: Winterland, marzo 1967, Monterey Pop Festival, il tour di supporto a Bless It's Pointed Little Head..La formazione è quella classica: Grace Slick (vocals), Marty Balin (vocals), Jorma Kaukonen (guitars, vocals), Paul Kantner (guitars, vocals), Jack Casady (bass, vocals) e Spencer Dryden (drums, percussion). Tra le canzoni eseguite ci sono due inediti, ma anche classici come Somebody to Love, Other Side of This Life, Volunteers, High Flyin' Bird, We Can Be Togheter, My Best Friend, Plastic Fantastic Lover.