Registrato all'Avalon Ballroom, 28 Ottobre 1966.
Altro incredibile documento Live della band di John Cipollina, due anni prima dell'esordio. Tra blues, psichedelia ed improvvisazione: Mona, If You Live Your Time Will Come, Smokestack Lightning, Dandelion, Codeine, Runaway, Pride of Man. Un reperto di grande valore storico. Qualità audio discreta.
Ultimo volume della serie,5 diverse pubblicazioni, che raccolgono registrazioni Live della mitica band psichedelica di John Cipollina. Fillmore, S.F., 6 Febbraio 1967, con brani come You Don't Love Me, All Night Worker, Gold and Silver, Hey Mama, Walkin Blues, Year of the Outrage, I Hear You Knockin, A Fool For You, I Can't Believe It. Qualità audio discreta, cinquanta minuti di musica, documento di grande interesse collezionistico, sopratutto i quasi dieci minuti della rara Year of the Outrage.
Deslondes sono una band di New Orleans, che è arrivata al terzo album, sempre per la New West. Il suono del quintetto è leggermente mutato verso sonorità country rock, dopo le dedviazioni soul dei dischi precedenti. Si tratta di una band in decisoa evoluzione, che mischia anche elementi psichedelici al suo sound e che ha messo le chitarre in evidenza. Ways & Means è un disco che definisce meglio le radici della band, che partono proprio da The Band, passando per il suono della Sun, per approdare anche a Link Wray Decisamente interessanti.
