Primo lavoro come solista per il leader degli ALO. Con Jack Johnson ospite in un brano, Stuff è un perfetto esempio di sofisticato rock 'n' soul di matrice Sud Californiana. Pensate agli Steely Dan che si mischiano alle armonie vocali dei Beach Boys. Come nel caso degli ALO grandi armonie, belle canzoni e un background elegante e mai fine a sè stesso. Disponibile dal 5 Settembre.
Terzo album da solista per la leader di The Bird and The Bee. Inara, figlia di Lowell George, propone un disco sofisticato, con ballate soffuse e orchestrali, reso ancora più appetibile dagli arrangiamenti e dalla partecipazione di Van Dyke Parks. Limited edition digipack.
Debutto solista della cantante dei Dresden Dolls, prodotto e con la partecipazione di Ben Folds
Secondo album solo per il cantautore, già leader dei Brad, band che derivava da una costola dei Pearl Jam. Toback mischia le sue canzoni con sonorità che stanno tra la musica d'autore e certe cose più intime di Dave Matthews.
Reunion, dopo molti anni di separazione.
Vonda si è fatta un nome con la colonna sonora del TV movie Ally McBeal. Ma poi è diventata una cantautrice vera e questo album, nella sua prima versione europea è considerato il suo migliore. Una via di mezzo tra rock e folk, con riferimenti sia a Joni Mitchell che alla Emmylou Harris post country. Suo marito è il produttore Mitchell Froom, che in questo disco ha lavorato di fino.