Ritorno in pompa magna di Brian Wilson alla Capitol. Con un disco molto Beach Boys, Wilson festeggia il ritorno a casa. That Lucky Old Sun è bello, ben costruiuto, cantanto benissimo e suonato magnificamente. E' il miglior disco Beach Boys Style di sempre, con una manciata di canzoni splendide, brillanti armonie vocali e grandi melodie. Imperdibile, non solo per i fans dei Beach Boys.
Secondo album per la rock band newyorkese, un incrocio tra Blasters e Stevie Ray Vaughan. Ballate, rock and roll, americana. Con la partecipazione di Joe Walsh e Robert Randolph.
Limpido rock, venato di pop e radici, da parte del leader degli Schramms. Un disco passato inosservato che ora viene riedito ed appare in tutta la sua integrità. Simile a Petty, con le chitarre sempre in azione ed una manciata di canzoni solide a rendere il disco ancora più godibile.
Debutto solista della cantante dei Dresden Dolls, prodotto e con la partecipazione di Ben Folds
Ormai più cantautore che bandleader, Ben Folds sta diventando un interprete raffinato ed un autore molto personale. Questo suo nuovo lavoro è destinato ad aumentare il suo culto.
CD /DVD. Il DVD contiene 15 pezzi registrati dal vivo in Giappone
Tim Easton, Leeroy Stagger ed Evan Phillips. 3 dei più rispettati giovani songwriters rock Usa uniscono le forze in un disco che potrebbe benissimo essere il Rockpile del nuovo millennio. Speed rock, belle chitarre, melodie affilate e dirette.
And The Amorphus Strums. Dopo il disco dello scorso anno, North Star Deserter, ecco un'altra collaborazione di Chesnutt, questa volta con la band Elf Power, di Athens, Georgia. Il suono cantautorale di Vic si mischia con le accelerazioni psichedelice della band. Il risultato è un disco diverso dal solito.
