Un classico del suono Americana, edito nel 1994 dalla Rounder. The ultimate American roots music synthesis, come diceva la critica del periodo.
19 canzoni. Tutte le registrazioni per la Willow del famoso duo blues, con la sfavillante chitarra di Mickey Baker.
With: John Patitucci, Danilo Perez etc.
Band multietnica che mischia tradizione africana e celtica.
Ristampa del primo album di Prine, pubblicato nel 1971. Un classico, un cinque stelle. Contiene brani come Illegal Smile, Hello in There, Sam Stone, Paradise, Angel From Montgomery, Donald and Lydia. Potrebbe essere considerato tranquillamente una raccolta di successi.
2 CD.Antologia con brani rari di Bad Company, Mott The Hoople, Mike Ralphs, Overend Watts, British Lions, Doc Thomas Group ( pre Mott ), Ian Hunter, Ariel Bender etc. Contiene due inediti dei Mott The Hoople.

Ristampa rimasterizzata del disco più famoso della band di Ian Matthews, edito in origine nel 1970. Contiene 4 canzoni in più, tra cui la cover di Woodstock di Joni Mitchell.

Rara session tra Allen Toussaint, Dr John ( Mac Rebennack), Earl Palmer, Alvin Tyler, Lee Allen, Edward Frank e Kathy Sebastian.
nel luminoso, nitido panorama di sansepolcro, dentro la straordinaria vicenda dell`arte toscana del quattrocento, si svolge la storia umana e artistica di piero della francesca. una vita enigmatica, la sua, di un uomo irrequieto, dal carattere difficile. buon borghese e pittore di successo, alla moda nelle corti dell`italia centrale, ma anche figlio legato alla madre da un amore profondo, abile gestore della propria fortuna, da buon discendente di mercanti, ma anche coltissimo indagatore dei rapporti tra arte e scienza; schivo di mondanita`, eppure ritrattista dei piu` grandi signori, dei loro splendidi palazzi, delle vesti preziose, delle rarissime gemme. l`autrice accompagna il lettore alla scoperta della personalita` del grande artista.
Originari di Houston, Buxton sono una band rock, con forti radici texane ed elementi southern rock, in decisa ascesa. Il precedente lavoro, Anithing Here Seems Strange, li aveva fatti notare alla critica ed aveva fatto vincere alla band due Houston Press music awards, come band dell'anno. Il nuovo disco, in cui la figura del leader, Sergio Trevino (figlio di Rick Trevino) è sempre più importante (per via della voce particolare), può portare alla band molti nuovi fans.

Terzo volume con le registrazioni dal vivo alla Rock and Roll Hall of Fame. Questa volta abbiamo: John Mellencamp (95), Allman Brothers con Sheryl Crow (95), una super jam tra Keith Richards, Carl Perkins e Paul Butterfield (87), Ray Charles (2000), Eric Clapton e Robbie Robertson con Bonnie Raitt e la RnR Hall of Fame Band (2000), Traffic (2004). Edizione limitata in vinile colorato (white e black marble), 180 grammi.
Il nuovo album, 2019. Un disco molto atteso.
Thad Cockrell pubblica il suo disco nuiovo, dopo quasi dieci anni di silenzio. Case You Feel The Same segna il suo debutto per la ATO Records e conferma tutta la sua bravura ed il rispetto che si è conquistato, scrivendo canzoni assieme a Joy Williams, Devon Gilfillian, Joseph and Mathew Caws dei Nada Surf. Il disco è prodotto da Tony Berg (Phoebe Bridgers, the Replacements etc) e contiene collaborazioni con musicisti del calibro di Brittany Howard (Alabama Shakes ), Blake Mills e Shawn Everett. Tra rock, blues e soul, Cockrell si conferma, sia come autore, che come performer.
2 LP. Il nuovo atteso album, 2021. Vinile 1q80 grammi

Deutsche Grammophon 1962 (SLPM 138780; Stampa Tedesca). Contiene Concerto Italiano in Fa mag. BWV 971 - Toccata in Re mag. BWV 912 - Suite Francese 5 in Sol mag. BWV 816 - Contrappunto 15 (da L'Arte della Fuga) - Fantasia in Do min. BWV 562. Sylvia Marlowe al Clavicembalo.
Dynamic 2000.
da quando era bambino, dave grohl ha sempre misurato lo scorrere del tempo attraverso la musica. a partire dalla memoria delle prime note di una canzone e` in grado di risalire a un tempo e un luogo precisi, dalle radio am negli anni settanta all`ultimo microfono davanti al quale si e` esibito, ricostruendo uno dopo l`altro tutti i momenti della sua vita. che sia uno dei musicisti piu` preziosi dei nostri tempi e` noto a tutti, ma in questo libro si rivela anche uno scrittore capace di raccontare la sua storia mettendoci il cuore, cosi` come fa quando scrive le sue canzoni. in the storyteller dave grohl ha scelto di fissare i momenti piu` importanti di una vita straordinaria fatta di momenti ordinari, offrendoci un ritratto reale, raro e onesto. che si tratti dei primi tour con gli scream o della folgorante ascesa e tragica fine dei nirvana, della creazione dei foo fighters o della fatica di conciliare il ruolo di padre con gli impegni da rock star, queste pagine traboccano di vita e umorismo, e ci permettono di vedere il successo con lo sguardo sincero e puntuale del suo autore.
Il nuovo album raccoglie delle sessions effettuate dal chitarrista blues nel 2006 per l'etichetta Stony Plain e mai pubblicate alle quali l'artista ha aggiunto diversi brani nuovi: ne è venuto fuori un disco che alterna blues elettico, soul e r'n'b con grande eleganza e gusto.
Issued in a standard J-card case with a warning sticker on the plastic case stating 'Contains a word some people may find offensive'.
All tracks are 'Unplugged' recordings. Track 3 is a [a3840] cover.
"From the forthcoming album, "[m=106318]" printed on the release. However, only track 1 appears on the album.
[J-card:]
Recorded live (with The Duke String Quartet) at Jacob Street Studios, London.
From the forthcoming album, "[m=106318]".
Licensed by Gema. ? 1995 Warner Music UK Ltd. © 1995 Warner Music UK Ltd.
The copyright in this sound recording and artwork is owned by Warner Music UK Ltd. A Warner Music group company.
Sticker: "Edizione speciale rimasterizzata e limitata con extra booklet"
(P) 1993 Warner Music Italia S.r.l. A Warner music Group Company.
Manufactured in the EU.
LP. Polygram, 1997, IT. Singolo 12" che contiene Questa è la mia Casa Party Remix, Questa è la mia Casa V-Mix, Questa è la mia Casa Mindmix, Questa è la mia casa Madaski Remix e Questa è la mia casa Madaski/Catania remix.
Blues man di Memphis con ospiti Paul Burlison e Jim Dickinson.


