
2 LP in un CD. Fraom A Radio Engine to The Photon Wings e Infnite Raider on the Big Dogma. Rimasterizzato.

3 CD/ 2 LP / DVD. Il classico album del 1970 che, assieme all'esordio Chicago Transit Authority, rimane il disco più bello e più venduto della band capitanata da Robert Lamm, Peter Cetera e Terry Kath. Chicago II conteneva 25 or 6 to 4, Memories of Love, Make Me Smile, Where Do We Go From Here, Wake UP Sunshine e la suite It Better End Soon etc. Nuova edizione rimixata da Steven Wilson, sia la versione CD che, per la prima volta, quella LP. Una cura particolare è stata data al vinile, stampato in modo straordinario. Il box contiene anche Live on Soundstage, su CD e DVD, ed altre chicche pe i collezionisti. Compreso un ricco booklet. Solo una copia disponibile.

Era da Songs of St. Somewhere ( 2013 ) che Jimmy Buffett non faceva un disco nuovo. E Life On The Flip Side non solo sorprende i fans, in quanto inatteso, ma anche perchè è un bel disco, nel più classico stile del nostro. Già la canzone di apertura, Down at the Lah de Dah è tutta un programma. Ma, se poi ci mettiamo anche The Devil I Know, Cussin' Island, Oceans of Time, Half Drunk, Cuban Minutes, Book on The Shelf, ci rendiamo conto che Jimmy Buffett è tornato. La Coral Reefer è in forma smagliante ed il disco si ascolta tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. 11 canzoni, su 14, sono scritte da Buffett. Tra gli ospiti abbiamo l'irlandese Paul Brady in due canzoni, Lukas Nelson in Who Gets to Live Like This? e Will Kimbrough. Edizione limitata con libretto di 62 pagine !!!!

Prodotto e Mixato da Dan Molad, Wildewoman (The New Recordings), ri-immagina ed ampia il debutto dei Lucius, aggiungendo delle canzoni importanti. Il nuovo album, 13 canzoni, presenta Marcus Mumford in Go Home ( una nuova registrazione ), e Devon Gilfillian in Tempest (altra registrazione nuova ). Il disco conta anche la partecipazione di Brandi Carlile nella versione inedita di Housewarming, brano favodito dai fan dei Lucius. In partica, un disco quasi nuovo, cosniderando anche il fatto che era fuori catalogo.
