
Nuovo lavoro per il musicista del sud. Lindell è un personaggio atipico, in quanto mischia i caldi suoni di New Orleans con inflessioni solari, senso del ritmo ed un intrigante cocktail di rock e soul. Ma sempre con il sorrriso sulla bocca. Geniale e gradevole, unisce la solidità del blues ad un certo gusto carvalesco. In perfetto stile New orleans.

2 CD. Bottle Rockets (1993) e The Brooklyn Side (1995), due dei dischi più belli della band roots rock, sono stati ristampati in versione rimasterizzata in questa confezione, al prezzo di singolo CD. Si tratta di due dei dischi migliori della band, che vengono riproposti con l'aggiunta di ben 19 canzoni inedite, registrate nello stesso periodo. Ledizione è stata curata (anche la masterizzazione) dallo specialista Eric Roscoe Ambel.

Il nuovo album della band inglese. Conor O’ Brien, da classico one band band, suona tutti gli strumenti. Canzoni melodiche, come scrive l'inglese Mojo: songs in a beautifully sparse, spacious, intimate, acoustic-leaning fashion.

Dopo l'ottimo esordio di qualche anno fa, Long Way Down, il giovane cantautore britannico continua a fare parlare di sè con questo secondo lavoro. Il disco, prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele), conferma tutto quanto di buono è stato scritto attorno a lui. Odell ha dei musicisti a cui si ispira, il primo Elton John ed anche Billy Joel. L'uso del piano, e non solo, lo avvicina ai due grandi, ma poi è anche il suo essere british, il suo modo di cantare, di fare musica in un certo modo, che lo affianca a questi grandi. Comunque Odell sa scrivere, canta bene e, a conti fatti, non è una meteora.Edizione normale con 11 canzoni

Rhett Miller, leader degli Old '97, ha anche una sua carriera come solista. The Misfit è il nono disco che pubblica a suo nome, ed è uno dei migliori della sua discografia. In parte dipende dal momento in cui viviamo, con Miller chiuso in casa per un lungo periodo, tanto da avere il tempo di scrivere molti brani. Quindi la collaborazione molto fruttifera con Sam Cohen ( Danger Mouse, ma anche produttore di Kevin Morby e Sharon Van Etten ). che aveva già dato ottimi risultati in passato. Rock, classic rock, ballate in gran spolvero melodico e genuini brani di pop rock.

Registrato in duo il 15 agosto 2010 alla Rockwood Music Hall, NYC conJames Maddock alla voce, alla chitarra e all'armonica e David Immergluck alle chitarre, al mandolino e ai cori.

All tracks licensed from Hitfile.com APS
with the exception of track 1 - Sunset Catalog,
track 3 - Wade Circle Ltd.,
Track 19 - EMI Special Markets.