un cofanetto che presenta in 2 dvd e un libro, lo spettacolo teatrale di aldo, giovanni e giacomo: oltre allo spettacolo diretto da arturo brachetti, i backstage, le prove e le gag inedite. il libro allegato riporta il testo completo dell`opera teatrale.
Un documentario che esamina il rapporto fra la mafia siciliana e lo Stato italiano negli anni della prima repubblica. Il film è incentrato sulla storia del maxi-processo di Palermo e dei due magistrati che lo hanno reso possibile, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Alexander Stille, noto giornalista e scrittore statunitense, racconta la storia di una clamorosa vittoria nella lotta contro la mafia, la storia del più grande processo anti-mafia mai celebrato.
La storia è ambientata nella cittadina immaginaria di Oakton. Un incorregibile ed egoista scoiattolo di nome Spocchia viene bandito dal parco della città, dopo una rapina ad un chiosco di noccioline andata male. Dopo essere stato bandito dal parco dagli altri animali, in quanto ha causato la distruzione di tutte le provviste per l'inverno, Spocchia, con l'aiuto del suo amico topo, progetta una rapina di proporzioni esagerate ad un negozio di noccioline che salverebbe così le sorti del parco. Il duo, accompagnato da alcuni elementi del parco mandati dal capo di esso ad aiutare Spocchia, si ritrova inconsapevolmente coinvolto in un'avventura complicata.