Nuova band che proviene da Asheville, North Carolina. Sono una via di mezzo tra una band rock ed un gruppo roots. Una sorta di Avett Brothers più elettrici. La produzione adulta di Will Holland ha donato alla band un suono originale che il leader Will Bradford ha saputo mettere in opera in modo originale.
in questo volume gunter ammon propone nuove e fondamentali concezioni per il problema dello sviluppo dell`io e dell`identita` nel gruppo. i concetti di complesso simbiotico, complesso di laio, aggressivita` costruttiva, l`ulteriore elaborazione della psicologia psicoanalitica dell`io e la critica della teoria dell`istinto di distruzione e della sua sublimazione hanno fatto di ammon il fondatore di una nuova scuola psicoanalitica.
un libro scritto per gli psicoanalisti e i filosofi della scienza, con l`intento di fornir loro una base su cui comunicare. e stato scritto anche per quegli psicologi dediti sia al metodo scientifico che alla psicoterapia psicodinamica e per tutti coloro che sono interessati alla natura della conoscenza psicoanalitica.
BBC Books, 1990, UK. Un accurato ritratto della personalità di John Lennon delineato attraverso interviste con l'artista e con persone a lui vicine come Yoko Ono, George Martin e Harry Nilsson nel corso delle quali si discutono temi come l'infanzia, la paternità, il rock'n'roll, la beatlemania, la politica, il surrealismo, il processo di registrazione, il femminismo e naturalmente il rapporto con gli altri Beattles.
Sull'onda della rinnovata popolarità, arrivata in seguito alla produzione vincente del nuovo album di Mavis Staples ( Livin' On A High Note ), M. Ward pubblica un nuovo lavoro, questa volta suo nome. Un disco ballate, moderne e disincantate,di ispirazione rockin' country -folk, dove il cantautore di Los Angeles mostra di sapersi trovare a suo agio, con una materia che conosce alla perfezione. Il suono nitido, la bellezza delle canzoni, la partecipazione di Peter Buck, Neko Case e k.d.lang, rendeno l'album ancora più interessante.
Album solista 2018 per la voce delle Heart. La produzione è di Mike Flicker. Ann interpretat canzoni di Leonard Cohen (A Thousand Kisses Deep), Amy Winehouse (Back to Black), David Bowie (I'm Afraid of Americans), Lesley Gore (You Don't Own Me) e Tom Petty (Luna).
Ironico, pienamente sincero, pieno di guizzi creativi e non poca confusione, un’icona della cultura mondiale racconta, non richiesto, la propria storia.
Una carriera straordinaria, pur con dei momenti negativi, le difficoltà e i trionfi, i concerti e la solitudine. Nelle parole di Johnny Cash - uno dei pochissimi musicistii ad aver venduto più di cento milioni di dischi – c’è la storia di un uomo che ha viaggiato fino all’inferno e ritorno. Il Man in Black, scomparso vent’anni fa, racconta la sua gioventù nell’Arkansas, lo status di superstar raggiunto a Nashville, la capitale del country, la sua lotta contro la dipendenza da amfetamine e l’incontro con June Carter, moglie e compagna di una vita. Un artista fuori dal comune, dotato di una voce formidabile, il più grande narratore in musica, della storia d’America.
sulla porta di rosie c`e` un cartello. dice: "se vuoi sapere un segreto bussa tre volte". e chi bussa tre volte e` gia` nel bel mezzo del gioco, la` dove realta` e immaginazione coincidono. con l`energia portentosa della sua fantasia, rosie trascina una banda di ragazzini fra le strade e i cortili di brooklyn. il suo segreto e` semplice e stupefacente: ognuno puo` essere qualunque cosa riesca a immaginare. con "il segreto di rosie" sendak torna all`origine della sua passione per l`illustrazione: a quando, ventenne squattrinato e con un futuro incerto davanti a se`, nell`estate del 1948 trascorse ore a riempire quaderni di schizzi osservando dalla finestra le scorribande di una bambina con il suo gruppo di amici - lasciandosi incantare dalla sconfinata creativita` di quei giochi e imparando cosi` il mestiere dell`immaginazione. eta` di lettura: da 5 anni.