Registrato 2002, considerato uno dei più belli del country man
Tom Russell torn a fare grande musica, dopo la pausa di HotWalker. Un album che non segue una linea tematica, ma che presenta invece delle canzoni. Ballate mexican style, canzoni rock, un duetto con Gretchen Wilson. Russell è tornato tra noi.
Il meglio del periodo Sugar Hill, vale a dire anni novanta ed inizio duemila, per il cantautore texano. 15 canzoni, alcuni brani sono dal vivo.
Un classico del 1964, rimasterizzato e con 2 tracce in più.
Rimasterizzato 2014
Rimasterizzato 2014
Eccellente documento che raccoglie due concerti, uno del 1958 e l'altro del 1959, di Johnny Cash con la sua prima band, The Tennessee Two. Qualità audio superba (entrambi i concerti furono trasmessi per radio), con version live, stringate, di classici senza tempo come Hey Porter, I Walk The Line, Rock Island Line, Cry Cry Cry, Get Rhythm, Don't Take Your Guns to Town etc.
Prodotto da Lloyd Maines, questo è il disco migliore del country singer texano. Stalling elettrifica ulteriormente la sua musica e regala canzoni di peso come Two of Us, Last Dog, Night's Pay in My Boot e No One Else But Lonely. La differenza tra Max ed i suoi conterranei sta nella maggiore propensione alla liricità delle melodie, ma anche nel senso del rock in quanto Stalling conferma doti che vanno ben oltre il suono puramente country. Cantautore elettrico, così lo potremmo definire, sulla linea di grandi come Jerry Jeff Walker. E Maines è sempre dietro di lui.
Tutti i singoli, facciate A e B, incisi da Johnny Cash tra il 1958 ed il 1962. 32 canzoni, un must. Ci sono tutti i classisi di Cash.
Dopo l'ottimo disco dello scorso anno, Lukas Nelson & The Promise of The Real, il figlio di Willie Nelson torna tra noi con un disco leggermente più country. Turn Off The News si avvale di ospiti di gran nome come Margo Price, Sheryl Crow, Shooter Jennings, Willie Nelson e Neil Young.E presenta canzoni solide e vibranti, legate all'attualità, come Bad Case, Turn Off The News, Mystery, Simple Life, Save A Little Heartache. Cresciuto di fianco ad un padre straordinario, Lukas Nelson ha ormai avviato una carriera più che soddisfacente e comincia a dare parecchie soddisfazioni ai suoi fans.
Cinque anni di silenzio, un nuovo disco per una etcihetta importante, la Capitol, con ben 20 canzoni. Alan Jackson non ha cambiato suono, fa il suo country classico, impreziosito dalla produzione di Keith Stegall, uno dei migliori sul mercato.E si sente. Asoltate: The Older I Get, Where Have You Gone, Wishful Drinkin', A Man Who Never Cries e I Can Be That Somethingh.

Raccolta di classici Country-Western