Soundtrack del nuovo western di e con Kevin Costner. Musica di Michael Kamen.
Original score del film diretto da Joan Chen.Include l'hit Beautiful di Jennifer Paige.
Colonna sonora del film di Cameron sul mistero del Titanic, composta da Joel Mc Neely.
Colonna sonora del film omonimo con brani di Lil' Wayne, Nelly, D12 with Eminem, Akon ed altra bella robetta
Colonna sonora del nuovo film di Robert De Niro. Musica di Marcelo Zavros e Bruce Fowler
Colonna sonora del nuovo fantasy della Disney, con canzoni di Myley Cyrus, Leigh Nash, Bethany Dillon e musica di Aaron Zigman.
Lo score strumentale del nuovo film dei fratelli Coen. Firmata da Carter Burwell, collaboratore abituale dei Coen, la soundtrack di True Grit ( rifacimento de Il Grinta, famoso film con John Wayne ), è una colonna sonora orchestrale affascinante, che descrive con minuzia lo svolgersi del film, tra melodia e momenti incalzanti.
Colonna sonora del noir Cogan, proddotto ed interpretato da Brad Pitt. Musica di Richard Glasser.
The score, musica di Carter Burwell
La colonna sonora, firmata dallo specialista John Williams, del nuovo film di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks.
4 CD. Si tratta di una antologia, curata dalla Rhino Usa, ma di una antologia diversa. Ci sono gli hits, ma molte sono versioni alternative, inedite, outtakes, nuove riletture. Una antologia fatta per incuriosire anche chi ha già tutto o quasi, della straordinaria cantante di colore.(You Make Me Feel) Like A Natural Woman è istata incisa per The 38th Annual Kennedy Center Honors nel 2015, come pure Chain Of Fools, Rock Steady, e Spanish Harlem, tutte alternative o Baby Love, che è dal vivo.Think è nella versione dei Blues Brothers con Aretha,mentre How I Got Over, Until You Come Back to Me, I Never Grow Old, A Change is Gonna Come, Respect sono tutte in versione alternata. 81 caznoni, buona perte inedit e o alternate. Il box è in edizione limitata
Proprio come la prima collaborazione il nuovo Texas Moon nasce dall’amore degli artisti per lo stato della stella solitaria, il Texas. Laura Lee, l’iconica bassista dei Khruangbin, dice che la collaborazione con Leon Bridges è come un breve racconto che avrà sempre spazio per future collaborazioni e che non si tratta solo dei Khruangbin o di Leon Bridges, ma di tutto un mondo che le due entità hanno creato insieme. Un disco che guarda al futuro e che mischia rock classico e rhythm and blues d'autore. Innovativo e godibile.
Colonna sonora della serie Jake's Progress di Alan Bleasdale.
All Songs Written And Composed By Rafael Escalona