Due classici LP di Dion and The Belmonts in un solo CD. Wish Upon A Star e Alone With Dion. Rimasterizzato.
Un classico Live dei primi anni sessanta. Rimasterizzato
The Great Lost Vocal Album. 24 registrazioni rare che riguardano il periodo beat del gruppo texano, 1964-1967. Ci sono anche tre rare apparizioni in TV del 1968. Beat and garage from Texas.
Bobby Darin rocks and rolls. Le prime incisioni di Darin, quelle rock and roll. 36 canzoni, il primo singolo, tre inediti. Darin è accompagnato da musicisti del calibro di King Curtis, Hank Garland, Sam Taylor e Neil Sedaka.
L e registrazioni anni quaranta, con il trio
Bear Family reissue
2 CD. Tutti singoli, Usa e UK, con le facciate A e B. Antologia filologica che mostra l'evoluzione da cantante pop a rocker, poi a crooner, di uno dei grandi degli anni cinquanta /sessanta. Darin ha scosso una generazione influenzando caterve di musicisti, imponendo il suo ritmo e le sue raffinatezze ( Beyond The Sea ), in ambito pre rock, in un mondo ancora ingenuo e legato alla canzone vera. 60 canzoni.
2 CD. Cinquanta canzoni, tutti i singoli Chess, completi delle facciate A e B. Registrazioni dell'epoca, fatte tra il 1955 ed il 1961. Rimasterizzato 2015.
Esce un pò a sorpresa questo disco di William Bell, cantante settantasienne di Memphis, uno dei fari della Stax tra gli anni 60 e 70. E proprio alla Stax Bell ritorna e, con l'aiuto di John Leventhal ( produttore e marito di Rosanne Cash ), mette a punto un signor disco. Un album di morbido soul, come si usava cinquanta anni fa ( il tempo, più o meno, che Bell ha passato senza incidere), con classici ripresi e canzoni scritte per l'occasione ( dalla stessa Rosanne Cash, Marc Cohn. Cory Chisel etc ). La voce di Bell è ancora molto bella, uno strumento perfetto per le fluide ed avvolgenti ballate di marca southern. I suoni e la confezione poi ci riportano nel periodo d'oro di questa musica. Edizione Usa, in digipack.