CD/ DVD. La storica reunion, registrata dal vivo in Inghilterra nel Giugno di quest'anno. Con David Johansen e Sylvain Sylvain. Presentato da Morrissey.
Che ci crediate o no questo quartetto ha già inciso nove dischi, è in giro dalla fine degli anni ottanta ed è una delle migliori band di folk rock oggi in Usa. E This is Me, grazie alla produzione di Lloyd Maines, è ancora meglio. Elegante confezione digipak ed un cenno particolare alla voce di Julie Murphy. novella Joni Mitchell. Copia non sigillata.
Registrato nel Novembre 2003. Il tour anti-Bush con Steve Earle, Billy Bragg, Janene Garofalo, Mike Mills, Jill Sobule, The Nightwatchmen ( featuring Tom Morello), Micheal Be Holden, Boots Riley, Lester Chambers. Gli artisti si esibiscono assieme e separatamente. Tra folk, rock e canzone d'autore. Poche copie disponibili, da tempo fuori catalogo.
Album solista per la cantante dei Walkabouts, nuovo 2004.
Ristampa rimasterizzata digipack.
Cantautrice rock all'esordio, 2005
Il disco d'esordio di Robert Fripp, con i due Giles. Edizione rimasterizzata 2008 con 6 brani in più.Un cult.Esoteric UK.
La band di Juliette Lewis, più nota come attrice.
2 CD + DVD. Registrato dal vivo l'album presenta il concerto di addio dei Dispatch, una band sullo stile di Dave Matthews, tenutosi a Boston di fronte a centomila persone. Un album interessante, per capire il nuovo corso del rock Americano.
Rimasterizzato, Us pressing. Uno dei classici assoluti di Fahey. Contiene le prime incisioni di Fahey del 1959 e la nuova registrazione degli stessi brani.
Un viaggio tra folk melodico e psichedelia con un tocco alla T Rex.
Nuovo album per la pop rock band Usa. Sano guitar rock sullo stile di Tom Petty
John nella vita reale fa l'attore, per divertirsi il musicista. Certo che se tutti i musicisti si divertissero facendo dischi come questo, non staremmo certo a parlare di crisi. Tra rock e radici, con una sequenza di canzoni solide e mature, prodotto con dovizia di mezzi. Corbett si fa aiutare da turnisti di nome e ci regala un album carico di belle canzoni e forti suggestioni.
Dopo un silenzio di oltre 25 anni, torna P.F. Sloan. Autore eccellente (ha scritto classici come Eve of Destruction, Secret Agent Man, You Baby, Let Me Be etc), Sloan mostra di avere ancora la mano fatata e lascia il segno con un album di impronta dylaniana, nobilitato dalla partecipazione di Lucinda Williams, Frank Black, Felix Cavaliere e Buddy Miller.
Nuovo album per la formazione di Minneapolis che annovera membri del Bellwether. 2006.