I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri.
si tratta della prima bibliografia esclusivamente dedicata alle opere di astrologia, o che di astrologia hanno trattato, edite nel corso di oltre quattro secoli. i commenti dell`autore, che accompagnano un buon numero di schede, rendono interessante l`opera anche oltre le sue finalita` strettamente bibliografiche, che, pure, si caratterizzano per completezza e ricchezza di dati: tra questi ultimi, le altre fonti bibliografiche e l`indicazione di possesso delle opere nelle biblioteche online.
LP. Nel 18esimo album di studio il cantautore canadese riflette su temi come l'amicizia, il passare del tempo e l'autostima mantenendo i toni malinconici che lo contraddistinguono ma lascinado che le canzoni esprimanoo calore e positività. Edizione limitata in vinile turchese.