
Il figlio di James Taylor si sta affermando come cantautore. Questo secondo lavoro è più riuscito dell'esordio, sia a livello di canzoni che come prodotto finito. Limited edition digipak.

Il nuovo lavoro di Howe Gelb, 2005.

Vi ricordate di Mad Dogs & Englishmen? Beh questo Mad Dogs & Okies è la risposta del nuovo millennio a quel disco. Oldaker si circonda di gente come Eric Clapton, JJ Cale, Tony Joe White, Willie Nelson, Ray Benson, Peter Frampton, Vince Gill, Taj Mahal e Willis Alan Ramsey e confeziona un disco d'altri tempi. Good ole rock and roll!

Ristampa

2 CD. Il meglio della nota rock band canadese, capitanata da Randy Bachman e Robbie Turner. Contiene 35 canzoni tra cui TCB, You've Seen Nothin' Yet, Not Fragile, Four Wheel Drive, Hey You etc.


Album inedito, registrato in studio alla fine degli anni settanta, per l'ex bassista e voce solista di The Band, Dank rilegge classici del suo gruppo, interpreta brani di altri autori e ci propone la sua miscela intrigante di rock e radici. Oltre al disco ci sono quattro brani dal vivo, come bonus. Un documento prezioso. CD non sigillato.

Nuova super band tra hard rock e blues. La voce è quella poderosa dell'australiano Jimmy Barnes, mentre gli accompagnatori sono musicisti che hanno lavorato coi Deep Purple, Black Sabbath, Rainbow: Don Airey, Bob Daisley, Steve Morse e Lee Kerslake. Rock Power.

Emulo di Hendrix, al suo secondo disco. C'è una bella jam di vari minuti con Vernon Reid. Power guitar trio.

Super session per il chitarrista texano. Una session intima, tra folk e canzone d'autore, con la partecipazione delle voci di Shawn Colvin, Eliza Gilkyson, Jimmy LaFave, Ruthie Foster, Slaid Cleaves, Ian Moore etc

Nuovo cantautore, elettrico, che narra le storie dell'heartland Americana. Tra rock, molto, e radici, poche, Lemhouse si fa notare per la personalità.

Rimasterizzato 2005. Un classico della band di Ian Hunter: contiene classici come Ballad of Mott The Hoople, Hymn For The Dudes e Honaloochie Boogie. Questa nuova edizione contiene quattro canzoni in più: Rose (b-side), Honaloochie Boogie (demo), Nightmare (demo) e Drivin' Sister (live). Cd non sigillato.

Poco più che esordiente (questo è il suo secondo disco) Dennen propone un suono decisamente interessante. Tra la canzone d'autore e la ballata solare (ci sono elementi di pop africano caraibico), Dennen si fa notare con un album molto personale. Musica d'autore, canzoni intense. Da tenere d'occhio.

2 CD. Concerto inedito, registrato a Saddlerack, San Josè, 7 Marzo 1982. Manco a dirlo, una performance eccellente con la più bella versione di Sugaree, mai ascoltata sino ad oggi. Garcia, con John Kahn, Dave Torbert, Melvin Seals, Jimmy Warren, Bill Kreutzmann e due voci femminili.Solo 9 canzoni, molto lunghe, con versione micidiali di Catfish John, I Second That Emotion, Tangled Up in Blue, The Harder They Come, Mystery Train, Knockin' On Heaven's Door, Tore Up Over You, Midnight Moonlight.

I Mudcrutch sono la prima band di Tom Petty, prime degli Heartbreakers. Band che comprendeva Mike Campbell e Benmont Tench, due colonne negli Heartbreakers, Tom Leadon e Randall Marsh. Il secondo album è di gran lunga superiore al precedente ma anche ai due ultimi lavori degli Heartbreakers: Mojo e Hypnotic Eye. Un disco di Petty puro e roccato, con molte ballate di sapore roots ed almeno tre, se non quattro, canzoni strepitose. Trailer, Dreams of Flying, Beautiful Blue, Hungry No More. Rock and and roll venato di radici, con Tom in gran forma, come autore ma anche come esecutore. Grande disco ! Edizione Usa, versione in digipack, copertina apribile. Copia non sigillata.

Nuovo album dal vivo per la band, all american music, guidata da Todd Snider e di cui fanno parte Neal Casal (anche chitarrista con Chris Robinson Brotherhood), Chad Staehly ( Great American Taxi), Jesse Aycock ( chitarrista di Tulsa, Oklahoma ), Dave Schools e Duane Trucks (basso e batteria nei Widespread Panic ). Un super gruppo dal suono molto Americana che ha già fatto molto parlare di sè. Il concerto, registrato a Birmingham, Alabama, offre un quadro esauriente della musica dellla band, che mischia rock e blues, southern rock e country, in un caleidoscopio di sonorità molto Americane, dove le chitarre la fanno da padrone. E poi, dal vivo, sono in deciso miglioramento. Il CD è in esclusiva versione Usa.

2 LP. Smiths, dal vivo: Paseo de Camoens, Madrid, 18 Maggio 1985. Raro concerto della popolare band inglese, catturata qui nel suo peiodo aureo. Vinile in edizione limitata, 300 copie numerate. GOLD VINYL.

Chaos & Colour è il nuovo album della band inglese, inciso dopo alcuni anni di silenzio. Registrato nel 2021, nei Chapel Studios di Londra, con Jay Ruston come produttore, Chaos & Colour, è un solido album di hard rock, da parte di una band con un notevole passato, band che continua a pubblicare materiale di qualità. Sicuramente Chaos & Colour porterà nuovi fans alla band e continuerà a soddisfare chi li apprezza da sempre.

2CD. Disco live del progetto Legion Of Mary con Jerry Garcia alla chitarra e alla voce, Merle Saunders alle tastiere, John Kahn, Ron Tutt alla batteria e Martin Fierro al sassofono. Non sigillato, lievi abrasioni in copertina.

Singolo promozionale in edizione limitata distribuito con The Very Best Of Jerry Garcia. Contiene 3 brani:That's What Love Will Make You do, The Night They drove old dixie down e Dire Wolf.