Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Raccolta di brani dal 1949 al 1999.

Antologia.Include Walkin'After Midnight,If I Could Only Stay Asleep,Lovesick Blues etc.

Cofanetto di 5 CD.Registrazioni del periodo 1928-1946.

Gruppo acustico di musica Folk Irlandese. Ne fanno parte Trevor Hutchinson(ex Waterboys),Donough Hennessy(Sharon Shannon Bans),Sean Smyth(Coolfin) e Kevin Crawford(Moving cloud).

Jigs'n'Reels.

Scottish Folk-rock.

Nuovo,bellissimo album per il quintetto irlandese.

Scottish Pipe Folk.

Interpreta brani di T.J.White,B.M.Thornton etc.

Art Ensamble of Chicago

Band rock, psychedelic progressive Usa, inizio anni settanta. Un solo album per la Sussex, poi molto culto, sino a questa attesa ristampa. La band di Providence, Rhode Island, ebbe successo con un singolo, Sweet Mary, ma poi un diluvio cancellò letteralmente il gruppo, mandandolo in rovina.Disco rarissimo.

Tracks 2 & 7 are previously unreleased.

Il sesto album della cantautrice inglese è un disco particolarmente profondo che nasce in un periodo di difficoltà dell'artista che con queste canzoni ha cercato di trovare la forza per reagire. Everybody Scream viene descritto come un concept album, che, secondo la stessa Florence Welch, è intrecciato nella tematica del folk horror, del mistico, del terrificante e dell'occulto, oltre che nell'esplorazione dei limiti del corpo e della mente. La pubblicazione del disco è stata pianificata per coincidere con la notte del 31 ottobre, ovvero Halloween. L'ispirazione dietro il disco è nata dopo un episodio personale traumatico vissuto da Welch in seguito a un intervento chirurgico d'emergenza durante il Dance Fever Tour nel 2023, causato da una gravidanza ectopica. Welch ha descritto quel momento come «il più vicino che sia mai stata al creare la vita è stato anche il più vicino che sia mai stata alla morte», una frase che racchiude il tono del disco.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi