Cofanetto di 4 CD.Incisioni per MGM,Decca ed RCA dal 1956 al 1967.
Antologia per la moglie di Waylon Jennings. Classico country anni settanta, quando Jessi era una degli Outlaws
Tra gli autori più stimati del country, Paycheck ci ha lasciato alcuni mesi fa. La Sugar Hill si è attivata e gli ha regalato un omaggio coi fiocchi con la partecipazione di musicisti di prima categoria: Dave Alvin, Mavis Staples, Marshall Crenshaw, George Jones, Bobby Bare Jr, Jeff Tweedy, Jim Lauderdale, Hank Williams III, Radney Foster, Robbie Fulks e molti altri.
Nuovo album, 2004, per la cantante country - western
Norah Jones assieme ai suoi pards (Richard Julian, Lee Alexander, Jim Campilongo, Dan Riesen) si è divertita a reinterpretare brani country e folk, brani di Willie Nelson, Kris Kristofferson, Gram Parsons, Bob Wills, Doc Watson etc. Un album semplice, diretto ed estremamente godibile. Il piacere di fare di musica.
Il nuovo album della band texana. Un gruppo di veterani sulla scena da oltre venti anni, capitanati da Cornell Hurd e Paul Skelton. Depositari di un suono a metà tra classico e moderno, con sventagliate swing, accelarazioni honky tonk e gustose intromissioni country.
Il meglio di Shooter Jennings ed i suoi 357's. 15 canzoni con alcune rarit�, come due brani Live inediti, un duetto con George Jones, uno con gli Oak Ridge Boys ed un uno con Doug Kershaw. Oltre ai suoi piccoli classici.
Il meglio della popolare band, primo disco dal vivo.
Paul Burch è un musicista country, anzi honky tonk. Ma non è tipico, anzi. La sua musica ha molte radici rock, anche inattese, e viaggia in bilico tra antico e moderno, con delle liriche molto personali e sonorità difficilmente classificabili. Prodotto da Fats Kaplin, il nuovo lavoro di Burch contiene 13 canzoni con due covers molto originali: Ocean of Tears di Tennessee Ernie Ford e I'm Going to Memphis, pubblicata originariamente sulla raccolta curata da Alan Lomax, Blues in the Mississippi Nights.

CD / DVD.Area 0. Registrato lo scorso anno nello storico Fox Performing Arts Center, situato a Riverside, California, questo concerto ci permette di capire il perchè del successo di Steve Martin come musicista. La sua verve comica, unita alle sue non comuni doti di musicista, fa spettacolo, in ogni senso. Se poi come supporto abbiamo una band eccellente come Steep Canyon Rangers ed una partner della classe di Edie Brickell, il gioco è fatto.
2 CD. Ristampa rimasterizzata, contiene due dischi solisti di Doug Sahm: The Last Real Texas Blues Band e Juke Box Music.
Nuovo lavoro per il promettente country singer, già fattosi notare con Growing Up is Getting Old e Numbers. Questo è il suo primo lavoro, da quattro anni a questa parte. Carroll fa parte del new breed della scena country, non è un mezzobusto impettito di Nashville che fa musica bolsa, ma un giovane talento che, oltre a scrivere per altri, si dà da fare con la sua musica.

Per la terza collaborazioone assieme, dopo Pancho & Lefty & Seashores of Old Mexico, i due grandi fanno il loro capolavoro. Django & Jimmie ( dedicato a Django Reinhard e Jimmie Rodgers ), è un disco di ballate country, suonato alla grande e cantato con una grazia ed un misura uniche. I due eseguono brani come Don't Think Twice it's Allright ( Dylan ), Family Baible ( Willie ), Swinging Doors ( Haggard), Missing of Johnny Cash ( in cui appare anche Bobby Bare ) ed altre delizie. Un disco di country come si usava una volta, un disco prezioso che rimarrà a lungo tra noi. Copia non sigillata.
Tra i musicisti migliori, ma anche più attivi, nell'ambito del suono Americana e del movimento Red Dirt, Cody Canada ed i suoi Cross Canadian Ragweed hanno pubblicato diversi dischi a proprio nome, tra il 1994 ed il 2011. Poi Canada ha proseguito come solista. The Years è un tributo alla loro musica registrato dal vivo il 7 e l'8 gennaio del 2020 durante la 35° edizione del MusicFest, che si tiene in Colorado. Una vera festa per la musica texana con musicisti come Randy Rogers, Wade Bowen, Reckless Kelly, Parker McCollum e Casey Donahew, che rileggano le canzoni di Cody e dei Cross Canadian Ragweed. Lo stesso Cody Canada appare poi sul palco come ospite in alcune canzoni.
2 CD. Live At The Wiltern è un concertio che gli Stones hanno fatto a Los Angeles il 4 novembre 2002. La performance fa parte del Licks World Tour, una tournèe che la band ha fatto per celebrare il 40° anniversario.La serata fatta Wiltern Theatre, davanti a 2000 persone, ha concluso le tre serate fatte a Los Angeles. Anche se il repertorio della serata contiene alcuni alcuni successi, al Wilter hanno fatto canzoni raramente eseguite dal vivo, come Stray Cat Blues, No Expectations, That How Strong My Love Is, Everybody Needs Somebody To Love. Il grande Solomon Burke, autore della versione originale, salì sul palco per duettare assieme agli Stones. Copia non sigillata
