
Si rifà vivo l'esperto country singer, con un album nuovo di zecca. 13 nuove registrazioni.

2 CD. 40 canzoni per ricordare uno dei grandi del country. Ma Robbins è stato anche folksinger, rocker e persino storyteller. Ha composto ed eseguito El Paso, una delle ballate western più belle di ogni tempo. Ma ha saputo segnare il suo percorso con altri splendidi brani come White Soprt Coat, Story of My Life, El Paso City, Singing The Blues, Ribbon of Darkness etc

Il nuovo album della band texana. Un gruppo di veterani sulla scena da oltre venti anni, capitanati da Cornell Hurd e Paul Skelton. Depositari di un suono a metà tra classico e moderno, con sventagliate swing, accelarazioni honky tonk e gustose intromissioni country.

Country elettrico, made in Texas, per uno dei più interessanti newcomers della scena attuale. Non è al primo disco, ne ha già registrati almeno tre, ma sa dosare rock e radici, Texas e country classico. Basta ascoltare Ramblin' Kind, Burn This House Down, Breaks My Heart etc.
	Il nuovo album della Merritt cambia registro. Infatti Tift ha preso come produttore Tucker Martine, noto per avere lavorato con Sufjan Stevens, Bill Frisell, Decemberists etc. Martine è stato definito dalla riviste Paste il miglior produttore degli ultimi dieci anni. Ed infatti Tucker ha cambiato il suono di Tift: più sulla ballata, arrangiamenti curati e canzoni profonde. Una nuova Tift Merritt.

21 classici del grande cantante country.
	
	2 CD.Josh Ward è un tradizionalista e viene dal Texas. Già questi due fatti dovrebbero bastare per farci capire a che cosa ci troviamo di fronte. Classico country, nella più pura tradizione del Lone Star State, prodotto molto bene e suonato alla grande.Gli album più recenti, sopratutto More Than I Deserve, lo dimostrano chiaramente. Ovvio che adesso esca un Live, CD/DVD, registrato nel mitico Billy Bob's, che è un pò il punto d'arrivo fisso per ogni countryman duro e puro. Eccellente concerto.
						