
Nuovo album per il promettente bassista jazz di colore. Con Michael Thompson ed Eri Yamamoto.

Il suono eccitante del trio blues jazz di Due Robillard. Con una piccola formazione, Robillard misura la sua classe e la sua bravura, tra brani suoi e qualche classico come Hi -Heel Sneakers, All of Me, Back Home Again in Indiana, Things Ain't What They Used to Be, Gee Baby etc

Independentely Blue è il nuovo lavoro della Duke Robillard band, uno dei gruppi più longevi nell'ambito del blues elettrico. Per questo nuovo album, Duke Robillard vede entrare nella band Monster Mike Welch, giovane axeman del Massachusetts, che porta vigore e maggiore vitalità al suono. Le due chitarre si incrociano con grande forza. Bella edizione in digipack.


Spelendido lavoro di musica tex mex dove due band messicano - americane, La Marisoul e Los Texmaniacs ( band di Max Baca ), uniscono le forze per darci un disco di musica tradizionale messicana, filtrata con sonorità Americane. Cuore e immaginazione, ballate rancheras e boleros costituiscono lo sfondo per una serie di canzoni che ci riportano ai tempi d'oro della musica tex - mex. Canzoni come Mucho Corazon, Before The Next Treadrop Falls, Vamonos, A Medias De La Noche, Hermoso Carino, Mal Hombre.

Il debutto della cantautrice australiana. Copia non sigillata.
