Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Nuovo album dell'eclettico musicista di Louisville. Canzoni interiori in bilico tra tradizione e lo-fi.

Bensusan e Didier Malherbe, dal vivo

Con l'aiuto del sudista Brantley Gilbert, il country singer Jason Aldean ha portato il rock nella sua musica. My Kinda Party continua dove Wide Open aveva lasciato. Country elettrico, che rammenta in parte Dwight Yoakam. per un musicista che ha le idee chiare e vuole stare ben al di fuori dal marasma di Nashville.

Quartetto di San Francisco, depositario di un sound chitarristico molto pop oriented. Assomigliano ai primi Modern Lovers, ma senza Jonathan Richman.
Sixties rules again.

La musica country è tornata, questo è insidacabile. Dopo una serie di dischi di country pop, sembra che Nashville voglia tornare sulla retta via, come dimostrano i recenti lavori di Frankie Ballard e Brandy Clark. Vera musica, canzoni in stile più classico, suoni rigorosamente old school. Luke Bell ha già qualche disco al suo attivo, ma è con questo lavoro, edito dalla Thirty Tigers e prodotto dalla scuola di Dave Cobb ( non da lui ), che si fa notare in modo molto positivo. Con Johnny Horton e Lefty Frizzell nel suo background.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi