Nuovo album della mitica irish band irlandese.
Trio folk-rock che proviene da Nashville, con una vocalist femminile. Supportati da session men del luogo i tre, che sono al secondo lavoro, creano canzoni di un certo peso, arrangiate in modo succinto.
Registrato dal vivo, con una band acustica alle spalle, il nuovo album del cantautore texano ci propone il meglio del suo repertorio, riletto in modo asciutto e coinvolgente. Canzoni, tante, storie, cinque e molto brevi, per creare l'atmosfera di una calda serata passata assieme ad un musicista di straordinaria sensibilità. Clark va annoverato tra i grandi autori contemporanei. Il tempo è dalla sua parte. Il suono delle tre chitarre acustiche ( più contrabbasso e batteria) è splendido.
Uno dei dischi dell'anno !
Cantautrice che mischia country e bluegrass con uno stile indie folk. E' già al quinto disco e, con il precedente Apple Core aveva già ricevuto ottima stampa. La possiamo avvicinare a Gillian Welch.
Il primo album della cantautrice folk rock americana.
Compilation dedicata al Jack Kerouac con Morphine, Lydia Lunch, Michael Stipe, Eric Andersen, Jeff Buckley, Hunter S. Thompson e molti altri.
Una Compilation che raccoglie i due albums: "Salamander Crossing" e "Passion Train" con 5 Bonus Tracks
Album del 2014 su Red House Records per la brava cantautrice americana.
Collezione curata dalla Brambus Records che allinea cantautori del calibro di Sammy Walker, Jack Hardy, Richard Dobson e altri.
Album del 1996 del cantautore canadese Paul Valdemar Horsdal
L'esordio del cantautore con un cognome particolarmente ingombrante