Esordio come solista del leader dei Bare jr. lo stile è molto simile a quello di Ryan Adams tra pop e alternative country.
2 CD. Remasters 2005. The perfect anthology. 43 canzoni, tutti i successi del periodo AM ed anche alcune rarità. Già edita con il titolo Love and Affection.
Il disco più noto del rocker americano. Rimasterizzato
Band relativamente nuova che proviene dal Sud degli Usa, dalla Carolina del Nord, ultimamente molto produttiva in fatto di band emergenti. Rock, radici, southern rock. Il suono è classico, le chitarre in primo piano, mentre la voce, femminile, Amanda Anne Platt, paga il suo debito alle grandi del passato, iniziando da Janis Joplin. Al resto ci pensano brani come On The Ropes, The Handbook, Piece of Heaven, Useless Memories etc,
Paul Rodgers, già leader e vocalist prima dei Free e poi dei Bad Company, 73 Anni compiuti, incide un nuovo disco di studio a quasi venti anni di distanza dal precedente, Electric, del 1995. Ci sono stati poi dei dischi dal dal vivo o di covers, come Free Spirit, Live in Glagows, Muddy Water Blues e The Royal Sessions. Ma questo è un disco nuovo registrato in studio. Rodgers non ha perso lo smalto e, sopratutto, la voce. Tra rock e blues, con arrangiamenti diretti, Midnight Rose mantiene intatto il carisma del suo leader.