il tuo carrello é vuoto
RICERCA [avanzata]
   Username    Password       » Wish List (0)         » Registrati          » Password persa?


  ..........................  
Catalogo
Blues
Bobine Magnetiche
Christmas
Country
Folk
Italiani
Jazz
LP - Vinile Catalogo
LP - Vinile Novitá
Lp Per Bambini
Musica Classica
Musicassette
Oldies
Record Store Day
Ristampe
Rock
Soul - R&B
Soundtracks
World Music
  ..........................  
Buscadero, Dicembre 2024

E' disponibile il nuovo numero del Buscadero!

Per chi fosse interessato all'acquisto del giornale

7.00 €
(+ 1.00 € di spedizione)

pagamento con carta di credito.

(Il giornale sarà spedito con la modalitá
"piego di libri"
di Poste Italiane)

Info
0331 792508
info@carudischi.com
Importati
Caru consiglia
Bestsellers
In offerta
Novità


 Iscriviti
 alla Newsletter
 Autori
Vendiamo solo vinili nuovi, non trattiamo l'usato
Tutto quello che appare sul sito è disponibile

OFFERTA SPECIALE!!!
Sconto 20% *

*escluse le novitá




Alternate Reality Game Costruire Mondi Possibili Per Un Futuro Migliore
Autore:Milanesi Riccardo Morreale Dom

EAN: 9788835110064
Editore: Franco Angeli Edit.
Collana: Community. Corporate & Marketing Communication
Formato: libri   
16.50 € -20%
13.20 €
  

NON DISPONIBILE   
questo testo e` il primo in italia specificamente dedicato agli alternate reality game e spiega non solo che cosa siano e a che cosa possano servire, ma anche come progettarli. descrivendo e analizzando un`ampia serie di esempi, il manuale e` una guida per imparare a ibridare narrazione e gamification nei progetti di comunicazione. un testo agile e pratico, rivolto agli studenti e ai professionisti. un alternate reality game, o piu` semplicemente "arg", e` un`esperienza ludica, collaborativa e immersiva che si svolge in una realta` alternativa co-costruita in tempo reale con il narratore. gli arg, incrociando storytelling e design, sono emotivamente coinvolgenti e consentono di esplorare mondi possibili, sollecitando la riscoperta di quelle pratiche, oggi sempre piu` citate, che hanno guidato l`entusiasmo per il world wide web delle origini: il potenziamento del pensiero critico, l`intelligenza collettiva, la collaborazione empatica, la riappropriazione dei contenuti culturali e la creazione partecipativa. questo testo e` il primo in italia specificamente dedicato a questa forma narrativa e spiega non solo che cosa siano e a che cosa possano servire gli arg, ma anche come progettarli. descrivendo e analizzando un`ampia serie di esempi, il manuale si propone sia come guida per imparare a ibridare narrazione e gamification nei progetti di comunicazione, sia come valido tutorial per realizzare in ambito aziendale attivita` di branding e di comunicazione. un testo agile e pratico, rivolto agli studenti e ai professionisti, scritto da due docenti e transmedia designer, per costruire esperienze narrative capaci di coinvolgere gli utenti in una molteplicita` di contesti: dalla comunicazione corporate alla didattica formale, dal role playing nella formazione, alla promozione culturale. il volume e` arricchito dai contributi di alcuni tra i piu` noti arg designer e studiosi di new media - come frank rose, jeff hull e chrsitopher sandberg - e una prefazione di silvia leonzi e
    © 2024 CARU' s.r.l. PI 01440980124                      home | contatti | condizioni di vendita | privacy | informativa cookie | trasparenza aiuti di stato |




Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi