20 classici della band di Joe Strummer, rimasterizzati.
2 LP. Attesissima ristampa del classico dei Clash. Vinile 180 grammi.
2 CD. Il disco originale, rimasterizzato.
2 CD. Antologia sulla carriera.
2 LP Notevole concerto, trasmesso per radio nel 1981, con brani tratti da Sandinista, un set completo, e da London Calling. Clash at their best.
2 CD. Combat Rock, pubblicato nel Maggio 1982, è il disco finale dei Clash. Disco che contiene due dei brani più noti della band guidata da Joe Strummer: Should I Stay Or Should I Go e Rock The Casbah. Questa nuova versione comprende un secondo CD con brani rari, ma anchd inediti, curato dalla band stessa. Brani che i Clash avevano registrato una volta tornati a Londra dopo 17 date al Bond's Casino di New York nel 1981. Registraziione effettuata al People's Hall nella Repubblica occupata di Frestonia vicino a Latimer Road a Londra. Un reperto decisamente interessante.
Record Store Day DROPS 2021. 2 LP. Il promozionale di Sandiniosta, reso operativo attraverso RSD. Contiene le interviste fatte dalla band per promuovere il disco, ma anche dieci canzoni, rimasterizzate per l'occcasione Copertina, parte grafica dell'epoca, Collector's item a tutti i livelli.
Il classico assoluto dei Clash, uno dei dischi più importanti della storia del rock, ristampato in versione rimasterizzata. Contiene un libro speciale, 120 pagine, con materiale totalmente inedito: liriche scritte a mano, l'artwork dei dischi, fotografie inedite, set list dei concerti, mail dei fans, scritti vari dell'epoca ma anche più recenti. Materiale preso dagli archivi personali dei Clash, ma anche di Pennie Smith e Ray Lowry. Contiene anche il CD, rimasterizzato ex novo.
3 LP.i Un classico, nuova stampa in vinile, 180 grammi
Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi. Stampa Eu, Sony 2017.
8 CD. I dischi classici della band di Joe Strummer, rimasterizzati per l'occasione. The Clash, Give 'Em Enough Rope, London Calling, Sandinista, Combat Rock. Limited Edition. Disponibile dal 10 Settembre.
Il classico, rimasterizzato
Concerto inedito, registrato allo Shea Stadium, New York, 1982. 16 classici. Qualità audio ottima.