13LP + 2x10-inch Vinyl Box Set. La carriera dei Pretty Things, ristampa in vinile, disco dopo disco. Tutti i dischi registrati in studio, dal debutto del 1965,The Pretty Things al riflessivo Bare As Bone, Bright As Blood. Tutti i dischi sono stati rimasterizzati per la ripubblicazione in vinile, con l'art work originale ed un inserto con rare foto, per ogni disco con note personalizzate, opera di Mike Stax, Dick Taylor e Mark St. John. La discografia comprende tutti i dischi in cui appare Phil May, scomparso nel 2020. Il box contiene un set di fotografie originali, coi crediti degli autori. Edizione molto limitata, 1000 copie a livello mondiale.
3 LP. Le regsitrazioni per la BBC della band inglese, i tre dischi presentano incisioni fatte nel 1964 al Saturday club ed alla Beat Room. Quindi incisioni fatte nel 1965 e 1966, I famosi concerti di Top Gear, 1967 e 1968. Ci sono anche delle incisioni fatte nel 1970 per John Peel, quindi Top Gear 1971 e 1972, per chiudere con radio Flashes 1991 e quelle per Mark Riley, BBC, 2018. 39 canzoni, compilate da Colin Harper. Vinili 180 grammi, edizione limitata, stampa Uk. WHITE Vinyl Set.
6 CD. Splendido cofanetto curato dalla Repertoire che raccoglie tutte le registrazioni che i Pretty Things hanno effettuato per la BBC, dal 1964 al 2018. Curato da Colin Harper, rimasterizzato in modo spettacolare, il box presenta la bellezza di 120 canzoni C'è la storia del rock in questo box,
Il nuovo album dei Pretty Things, l'ultimo in quanto Phil May ci ha lasciato poco dopo averlo finito, è un disco splandido. Un epitaffio di classe per Phil May, che ha registrato il disco con l'amico Dick Taylor, da sempre nella band. Un disco asciutto, poco strumentato, essenziale, dove rock, folk e blues vanno a braccetto, emanando una purezza ed una profondità degne degli ultimi lavori di Johnny Cash con Rick Rubin. Undici brani, presi dal repertorio classico, alcuni noti, come Can’t Be Satisfied, Come On In My Kitchen, Ain’t No Grave, Redemption Day, Love In Vain, altri decisamente meno.La voce di Phil May, sofferente, lascia il segno per forza e profondità. Taylor fa il suo lavoro con estrema bravura ed il disco è tra le cose più belle ascoltate ultimamente. Un vero canto del cigno.
Dopo il mega Box e l'acclamato quadruplo dal vivo alla BBC, ecco l'atteso nuovo album della band inglese, gruppo amato da gente del calibro di David Bowie, Dave Gilmou r, Van Morrison, Joey Ramone, Glen Matlock, Jack White. Primo disco di studio da 7 anni a questo parte e dodicesimo di una carriera lunga e soddisfacente, questo nuovo lavoro offre dieci nuove canzoni.
Raro concerto della band inglese, trasmesso via radio all'epoca. Vinile 180 grammi, copie numerate a mano, GREEN VINYL
4 CD. Questo box set contiene una bella collezione di registrazioni rare ed inedite, in studio e dal vivo, di una della band più amate della musica inglese, The Pretty Things. CD 1: Il disco stero Mama Keep Your Big Mouth Shut, edito solo in Olanda, più molte altre versioni in Stereo, ma edite però solo su LP. CD 2: Il classico album Get The Picture, con il rarissimo missaggio Stereo, ed inoltre materiale inedito, registrato in studio e dal vivo. CD 3: Il disco Emotions UK, in Mono, ed anche una versione alternata dallo stesso disco e di parecchie altre canzoni. CD 4: Registrazxioni dal vivo, inedite, fatte tra il 1968 ed il 1969. Edizione limitata, 300 copie numerate.
Show molto raro, riedizione in vinile rimasterizzata negli studi di Abbey Road. Vinile 180 grammi, stampa Eu. BLUE VINYL.
2 CD/2 DVD/10-inch Vinyl + Libro rilegato di 52 pagine. Box celebrativo per i 55 anni dei una grande band. Concerto finale, diviso in tre set, che presenta tutta la carriera della band inglese. Il concerto, fosmidabile, offre tutti i brani più noti in una nuova, incendiaria versione con ospiti come David Gilmour ( appare in diverse canzoni, 6 brani fenomenali ) e Van Morrison ( appare in Baby Please Don't Go, Tell Me e You Can't Judge a Book by Its Cover ) Cofanetto ricco, a forma di libro rilegato.
2 LP. Doppio album celebrativo per i 55 anni di una grande band. Concerto finale che presenta la carriera della band inglese. Il concerto, formidabile, offre alcuni dei brani più noti in una nuova, incendiaria versione con ospiti come David Gilmour ( appare in diverse canzoni ) e Van Morrison ( appare in Baby Please Don't Go e You Can't Judge a Book by Its Cover ). Doppio LP, tiratura limitata, 180 grammi, stampa Eu.
2 CD /DVD. Registrazioni dal vivo, inedite, risalenti al 1974. Old Grey Whistle Test, John Peel's Top Gear, Musiklanden. C'è anche un concerto, registrato alla BBC, sempre del 1974. Il DVD contiene le performances al Musiklanden, Germania, ed all'Old Grey Whistle Test.
4 LP / 4 singoli. Cofanetto in vinile, limitatissimo, edito per il 50° anniversario della pubblicazione del classico dei Pretty Things. Il box contiene la versione Mono e Stereo di S.F. Sorrow, con le copertuine originali degli anni sessanta. Il doppio LP Resurrection - Live at Abbey Road ( con David Gilmour ed Arthur Brown ). 4 singoli nella veste originale dell'epoca ( facciate A e B). Inserti e memorabilia, firmati individualmente da Phil May, Dick Taylor, Wally Waller, Jon Povey e Skip Alan. Il box è molto limitato ed è già esaurito all'origine. Pochissime le copie disponibili.
Il classico dei Pretty Things. Nuova edizione rimasterizzata ed in confezione digipack.
2 DVD / CD. Registrato in tre anni diversi: 1998- 2004 - 2007. Tre formazioni della band inglese, presa in momenti differenti. ma sempre con Dick Taylor e Phil May leaders incontrastati. Rock, blues rock, beat: i Pretty Things abbracciano quaranta anni di musica senza battere ciglio. I due DVD contengono tutte e tre gli shows, il CD contiene quello del 1998.
Nel 1992 Phil May e Dick Taylor dei Pretty Things hanno unito le forze con membri degli Inmates e Matthew Fisher dei Procol Harum. Questo è il risultato di quelle session, storiche.
Il classico dei Pretty Things, rimasterizzato e con 7 canzoni in più.