
DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
2LP. Record Store Day 2026.
Per la prima volta su vinile, Live in New Haven, CT 1986 cattura la nuova formazione della band composta da Sammy Hagar, Eddie Van Halen, Alex Van Halen e Michael Anthony al massimo della forma durante il loro trionfale tour “5150”. Due concerti estivi consecutivi a New Haven sono stati originariamente registrati per il video “Live Without A Net”. Questa performance vede la band esibirsi in un mix esaltante di successi, brani tratti dagli album, cover e brani destinati a diventare dei classici. 2 LP in vinile trasparente. 5000 copie in tutto il Mondo.

DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
2LP. Record Store Day 2026.
Registrato dal vivo al festival musicale Summer In The City per la trasmissione FM, questo è stato il primo concerto dei Ramones dopo le sessioni di registrazione di End Of The Century. Prima pubblicazione ufficiale. 2 LP in vinile rosa neon da 140 g. 6000 copie in tutto il Mondo.

DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
2LP. Record Store Day 2026.
Per la prima volta su vinile. Colonna sonora del film di Julien Temple del 2009 sulla influente band britannica R&B degli anni '70.
DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
2LP. Record Store Day 2026.
Pubblicato precedentemente solo in Giappone nel 1996, include una registrazione del concerto al Budokan di Tokyo del 9 novembre 1995.
A 30 anni dalla sua uscita viene pubblicato per la prima volta in doppio vinile rosso in occasione del RSD. 2000 copie in tutto il Mondo.

DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
LP. Record Store Day 2026.
Green Mind è stato il quarto album in studio dei Dinosaur Jr., gruppo di punta dell'alternative rock, pubblicato originariamente nel 1991. È stato il primo album della band dopo l'abbandono del bassista Lou Barlow e il primo pubblicato da una major.
Il 2026 segna il 35° anniversario di questo album storico, che ha rapidamente definito il sound del rock e del grunge statunitensi che avrebbero caratterizzato gli anni '90. Questo esclusivo live set cattura la band mentre esegue brani tratti da Green Mind dal vivo a Hollywood in occasione dell'uscita di questo album molto amato e acclamato dalla critica. Questo live set grezzo non è mai stato pubblicato su LP prima d'ora e questa stampa su vinile trasparente è un'esclusiva del Record Store Day 2026. 1450 copie in tutto il Mondo.

DISPONIBILE IN NEGOZIO DAL 18 APRILE 2026.
EP 12". Record Store Day 2026.
Strut è orgogliosa di presentare Nuclear War, una potente collaborazione tra il collettivo britannico The Heliocentrics, le leggende della Sun Ra Arkestra Marshal Alen e Knoel Scott e il cantante Bilal, pubblicata in edizione limitata su vinile arancione e giallo “dangerous” in esclusiva per il Record Store Day 2026. Le registrazioni di Nuclear War provengono da una rara sessione al Quatermass Sound Lab di Malcolm Catto nel gennaio 2015. Il gruppo si era riunito a Londra per provare la performance ai Giles Peterson's Worldwide Awards, dove Alen ha ricevuto il Lifetime Achievement Award e Catto il John Peel Award. Con l'energia grezza e psichedelica tipica degli Heliocentrics come colonna portante, l'ensemble ha catturato una serie di classici di Sun Ra reinterpretati in un momento spontaneo e irripetibile in studio, e questi nastri sono rimasti inediti nell'archivio di Catto fino ad ora.
L'EP di 4 tracce presenta una versione sinuosa di “Angels And Demons At Play” di Ronnie Boykins, originariamente registrata nel 1960, e una versione stridente di “Where Pathways Meet”, originariamente creata per l'amatissimo album Lanquidity di Sun Ra del 1960 Angels And Demons At Play di Ronnie Boykins, originariamente registrata nel 1960, una versione stridente di Where Pathways Meet, originariamente creata per l'amatissimo album Sun Ra Lanquidity del 1978, e una densa e profonda rielaborazione di Astro Black del 1972, con l'incredibile voce ultraterrena di Bilal. Il brano che dà il titolo all'EP, “Nuclear War”, è stato rielaborato in un groove cavernoso con la partecipazione della cantante degli Heliocentrics Barbora Patkova. Nuclear War è stato mixato da Malcolm Catto, masterizzato e inciso da Frank Merritt al The Carvery e progettato da Alex Evans del Reason For Being Studio.