Ristampa rimasterizzata in digitale con 3 bonus tracks inedite (due provenienti da Woodstock!)
Chi apprezza Great Big Sea, Solas, Gaelic Storm, Young Dubliners non può fare a meno di conoscere i Cordelia's Dad. Formazione del Massachusetts sono stati tra i primi a mischiare folk e rock con influenze irish.
Nella tradizione di Leonard Cohen e Townes Van Zandt, paragoni altisonanti per un newcomer della scena folk Usa. Ma certa stampa ha già scritto parole molto belle su questo disco. A monte di tutto Schmidt è bravo e sa sacrivere ballate di grande presa. E siamo solo all'inizio.
Un Live caldo, in cui il pubblico americano tributa una accoglienza pari a quella del pubblico irlandese. Registrato ad Hyannis, Cape Cod, dove ogni anno la band fa una tappa, questo è sicuramente il migliore live del gruppo irlandese.
Un classico album per sola chitarra del 1978, rimasterizzato e rimesso sul mercato.
Nuovo lavoro, 2010, per il cantautore irlandese. Contiene tre brani dal vivo, registrati nel 2009
Registrato dal vivo ad Austin, in un piccolo locale, con due musicisti alle spalle (Jack Saunders, basso, e Chip Dolan tastiere e fisarmonica), questo album vede il cantautore in una situazione intima, molto particolare. Ci sono brani noti e persino una canzone nuova. Ma non è tanto una questione di quello che viene suonato, ma come viene proposto, con un suono caldo, alla John Prine, con la fisarmonica che affianca la voce e le ballate che scorrono fluide, in un contesto decisamente affascinante.
Una piccola gemma della formazione originale dei Renaissance. Keith Relf e Jim McCarty, reduci dall'esperienza con gli Yardbirds, hanno fondato, alla fine degli anni sessanta, i Renaissance. La band, completata da Jane Relf; sorella di Keith, Louis Cennamo e John Hawken, con un solo disco alle spalle ( Renaissance ), ha cominciato a suonare in giro per il mondo. Dopo qualche data in Europa, sono andati in tour in Usa. Questo CD contiene quattro canzoni, il set di apertura ( poi suonava la Butterfield Blues Band ), dei Renaissance al Fillmore di San Francisco, nel 1970. Il resto del CD è completatato dall'inedita Statues e da tre altre canzoni, tre demo di studio del 1969.
The acoustic duo from Little Feat recorded live.
Ristampa del secondo album con 9 bonus tracks.
ALbum dal vivo del 1977, l'anno in cui esplose il fenomeno punk di cui i Damned furono antesignani.
This compilation ? 1993 Slash Records
© 1992 Slash Records
Made in Germany
Contains the album "MU" and a selection of tracks from "End Of An Era" (which itself consists of tracks from the "Last Album").
Terzo album della cantautrice newyorkese, prima moglie di Richard Hell e successivamente di John McEnroe.
