Finalmente edito il secondo album dell'ex Byrds. Prodotto dall'amico Kim Fowley, l'album mostra la classica vena country rock cara a Battin.Sono con lui per l'occasione: Byron Berline, Chris Ethridge, Bob Beeman, Herb Pedersen, Alan Munde, Roland White, Mike Bowden ed Al Perkins. Le registrazioni sono state fatte nel 1973, a Los Angeles.
2 CD. Il famoso concerto del 1972, uno dei classici della carriera di Neil Diamond, ristampato, rimasterizzato e potenziato con brani inediti. 29 canzoni, più di dieci rispetto alla vecchia versione. Tratta da una serie di serate ( dieci) tutto esaurito al Greek Teather di Los Angeles, questo è il concerto che ha decretato la grandezza di Neil Diamond ed ha dato il via definitivo alla sua formidabile carriera. Edizione Usa, special double packaging.
Il nuovo, molto atteso, disco degli U2.
E' sicuramente difficile catturare la forza di una band dal vivo, registrando però in studio. Fortunatamente i Lone Justice (Maria McKee, Ryan Hedgecock, Marvin Etzioni e Don Heffington) andarono nei Suite 16 Studios nel dicembre del 1983 ed incisero questi brani con la stessa forza che mostravano dal vivo. Registrati con un direct to 2-track tape da David Vaught, senza aggiunte di sorta, questi brani possono venire finalmente ascoltati nella loro forma originale ed offrono la migliore rappresentazione della band, già in pieno possesso del proprio suono, anche se all'inizio della carriera e. La maggior parte delle canzoni sono inedite.
2 CD. Edito nel 1994, il disco segnava il ritorno in studio del leader dei Beach Boys asssieme a Van Dyke Parks, che in passato aveva già collaborato con lui diverse volte. Orange Crate Art era un disco diverso che non suonava come i precedenti di Wilson. Ora viene riprensentato dalla Omnivore in versione rimasterizzata. Il primo CD comprende il disco originale, con tre brani inediti aggiunti, mentre il secondo presenta undici versioni strumentali, completamente inedite,
Classic rock da parte di un lead singer di nome. Con forti influneze soul, infatti nel disco ci sono brani di Sam Cooke ed Allen Toussaint, mentre tra i musicisti coinvolti abbiamo Leo Nocentelli ed Harvey Brooks. Mercury, stampa Usa, 1979. Copia originale sigillata.
LP. Virgin, 1988, IT. L'album omonimo della band reggae britannica.
LP. Mute, 1992, UK. L'esordio solista del cantante degli australiani Crime & The City Solution prodotto da JD Foster.