
LP. Figlio del venerato maestro R.L. Burnside, Garry vanta una lunga esperienza maturata nel contesto familiare, al fianco di Junior Kimbrough e dei North Mississippi Allstars, ma esordisce solo oggi all'età di 47 anni con un disco esplosivo che si muove lungo l'asse rock/blues/funk a suon di riff chitarristici nervosi e un po' acidi con andamento da jam.

LP. Registrato dal vivo in Inghilterra, America e Canada, il nuovo album della rock band canadese è uno spettacolo di gioia, energia e maestria musicale, che evidenzia l'eccezionale voce di Meghan Parnell, la solida sezione ritmica e le improvvisazioni dei chitarristi e dei tastieristi. L'album cattura l'essenza delle performance live della band, inclusi assoli di chitarra e momenti di estesa improvvisazione, offrendo un'esperienza vibrante e non facilmente classificabile che fa venire in mente i grandi dischi dal vivo della storia del rock.

LP. Tornano i Blood Brothers con questo secondo lavoro in studio; un disco che farà felici gli amanti del rock-blues chitarristico senza compromessi. Composizioni di alto livello, dosi massicce di chitarre e pregevoli momenti solisti. Ciliegina sulla torta, una splendida cover di Low Down di J.J.Cale.