Album edito nel 1999, da tempo fuori catalogo.
Ristampa rimasterizzata e potenziata ( 3 canzoni ) dell'omonimo album del 1972
Spettacolare album, Live 1992 con Warren Haynes e Richard Betts scatenati. Nuova edizione, rimasterizzata e pubblicata dall'etichetta degli Allman Brothers.
Registrato nel Marzo 1979 a Denver, Colorado.
CD / DVD. Teddy Thompson assieme ai genitori Richard & Linda, al fratello Jack, alla giovane sorella Kami (con suo marito James Walbourne) ed al nipote Zac Hobbs ha messo a punto un disco, giustamente intitolato Family. Il gruppo, basicalmente folk, mischia antico e moderno, la sapienza di Richard e l'entusiasmo di Teddy, la bravura di Linda e le sorprese di Kami, per creare un progetto affascinante. Eleganza folk, raffinatezza, ballate introspettive, la scrittura limpida di Linda, l'unicità di Richard: un disco inatteso che sarà una sorpresa per tutti. Il DVD contiene le riprese fatte durante le sessions in studio, una making of musicale molto piacevole ed interessante.
Mick Abrahams, ex Jethro Tull ed ex Blodwyn Pig, è un uomo molto attivo, malgrado abbia superato i 70 anni. In questo nuovo album interpreta alcune delle sue canzoni preferite di sempre, e lo fa assieme a compagni di viaggio illustri: Martin Barre, Paul Jones, Bill Wyman, Terry Taylor, Bernie Marsden, Elliott Randall, Mark Feltham ed altri. Canzoni come On The Road Again, I'm A Hog For You, Bright Lights Big City, Boney Moronie, Goodnight Irene, Poison Ivy, Hungry For Love etc.
Non è il nuovo disco di Knopfler, nel senso che si tratta di una colonna sonora solo strumentale e non di un disco di canzoni. Ma, comunque sia, è musica nuova da parte del grande chitarrista inglese. Una serie di ballate intimiste, per chitarra e percussioni ( Evelyn Glennie ), con la produzione amica di Guy Fletcher. Knopfler gioca in casa e qualche zampata d'autore riesce sempre a metterla a segno: Altamira, Maria, By The Grave, Dream of The Bison.
Bluesman, ma anche cantautore, Ken Whiteley è una delle figure più importanti della scena musicale canadese. Ken è americano, ma da una vita è residente in Canada e, di conseguenza, viene considerato tale. Blues elettrico, nel classico senso del termine, da parte di un musicista di grande forza ed esperienza.
Registrato in Germania, il 24 Marzo,2018, Naturally Live presenta una nuova registrazione dellla band rock blues inglese Ten Years After. Tra i brani che appaiono nel disco, abbiamo: Land Of The Vandals, Silverspoon Lady & Last Night Of The Bottle', tratti dal loro disco del 2017, un successo inatteso, A Sting In The Tale. E queste canzoni si alternano a classici della band, come I'd Love To Change The World, Hear Me Calling, Good Morning Little Schoolgirl, oltre all'arcinota I'm Going Home.. Ci sono anche tre brani acustici, che rendono la performance ulteriormente interessante '. La formazione attuale dello staorica band è composta da Marcus Bonfanti, Colin Hodgkinson, Chick Churchill e Ric Lee ( due membri originali ).
2 CD. Registrato dal vivo lo scorso Giugno, in una sala spaventosamente vuota dell’Alexandra Palace, una aristocratica costruzione dell’ottocento, situata nella zona nord di Londra, Idiot Prayer è una performance per sola voce e pianoforte di 22 canzoni, o meglio classici, del repertorio di Nick Cave. Una configurazione motivata dalle limitazioni degli spostamenti imposte dal lockdown, che l’artista ha saputo trasformare in una nuova opportunità e in una inedita esperienza. Spogliate dal suono sontuoso dei Bad Seeds, le canzoni risplendono di una sacrale nudità poetica, quasi liturgica, che evoca l’aura austera di un’opera classica, perché da sole le note solenni del pianoforte ed il canto stentoreo ed emozionante di Nick Cave bastano a sviluppare la potenza e la drammaticità di una orchestra.
4 LP. Dark Side of the Moon è il disco più popolare e più venduto dei Pink Floyd. Questo quadruploè in edizione limitata (300 copie numerate in HEAVY & COLOURED VINYL ). Il primo vinile contiene una versione alternata della registrazione del 50° anniversario e il secondo un missaggio alternativo, che presenta il disco in modo decisamente diverso. Il terzo LP contiene outtakes e rarities ( una Use and Them, che risale alla fine dei sessanta, ma anche Money, due versioni, Eclipse, Brian Damage etc, tutte in versioni diverse).Il quarto vinile presenta invece una versione rimasterizzata del concerto del 22 gennaio del 1972 ai Winter Gardens di Bournemouth, in una delle primissime esecuzioni dal vivo dell'album pubblicato poi l'anno successivo
Raccolta di rarità dell'etichetta di John Peel con canzoni di Bridget St. John, Coxhill - Bedford duo, Mike Hart, Stackwaddy, Siren, Beau e molti altri.
Primo album del cantautore di Austin Matt Sever.
CD e libro. Audiobiografia della band, non include brani.