
Edito nel 1987 è uno dei dischi meno noti della PFM. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, stampa per il 35à anniversario in RED VINYL.

2LP. Record Store Day 2024.
Concerto inedito per la band inglese, capitanata da Black Francis. Prima edizione in vinile, Vinili 140 grammi, ORANGE MARBLE VINYL.

La giovane cantautrice di St. Louis è una nuova iscritta al club delle rockeuse che bazzicano i territori dell'Americana e il suo nuovo debutto è prodotto da JD Simo, un blueman che sta facendo parlare di se per le idee innovative. Il disco cucina rock, country e blues con le spezie Southern soul di una voce che fa venire in mente Bonnie Raitt o Tift Merritt per il misto di gentilezza e ruvidezza che la caratterizza. Non apporta alcuna rivoluzione ma è un disco che non segue mode e tendenze ma si dimostra in sintonia con la passione e l'integrità della musica di qualità.

Disco registrato dal vivo nel maggio del 1977 nel corso di sei serate consecutive al Rainbow Theatre di Londra accompagnato solo dal percussionista Ray Cooper. La scaletta comprende diversi classici a cui si aggiunge l'inedito Goodbye. Edizione Limitata.

2CD. Registrazione da trasmissione radiofonica del concerto alla Arizona State University di Tempe in Arizona del 6 ottobre 1977 con Keith e Donna Godchaux in formazione.

Non sigillato

Non sigillato

LP. Showmusic Records, 1983, IT. Il disco solista di Giacomo Simonelli, storico collaboratore/autore de Il Balletto di Bronzo.

2CD/Blue-Ray. Versione ampliata in occasione del venticinquesimo anniversario della bellissima colonna sonora del film "Il Giardino Delle Vergini Suicide" di Sofia Coppola. La versione di lusso comprende un secondo CD con Demos e Rarità e un Blu-Ray con le tracce audio e alcuni video.

LP. Ristampa 2023 del primo classico album della band emiliana.