
3CD. Bellissimo cofanetto sulla scena folk rock degli anni sessanta con tantissimi nomi noti e quanlche rarità dai Byrds a Bob Dylan, dai We five ai Fugs.

45giri Soundcard - Flexi Disc danese molto raro.

Un disco che si spinge ai confini di ogni visione precedente per raccontare attraverso un costante flusso di contaminazioni, una storia di passione musicale e di esperienze artistiche tanto rivolte al mondo della tradizione quanto aperte alle influenze del contemporaneo. Con una nuova formazione, il disco ricostruisce una versione più attuale di vecchie dinamiche con un messaggio di rinnovata e consapevole maturità.

Due album classici in un CD.

Frutto delle sessions in un vecchio casolare sull'Appennino Romagnolo insieme a Don Antonio, Spriti Ridge consolida l'appartenenza di Owens al novero dei migliori singer-songwriters del genere Americana, che nel caso dell'artista in questione riguarda anche la musica del border, il tex mex, gli spunti cinematografici con agganci alle sountracks dei film western di Sergio Leone.

Torna la storica band californiana con il nuovo album prodotto e registrato a Los Angeles sotto la supervisione dell'ormai fidato Jon Shanks e si tratta di un bel disco, coerente con lo stile del gruppo e con gli elementi soul, blues, country rock e fusion caratteristici del loro sound. Sempre giudati dall'ugola di velluto di Michael McDonald, i Doobie Brothers si confermano all'altezza delle aspettative con un solido disco di rock che fa venire in mente i fasti del passato ma senza alcuna nostalgia.

LP. London, 1985, UK. Singolo 12" della cantante inglese che contiene I'm Not Afraid of You Extended Remix e Energize My SOul e Daddy Long Legs registrate dal vivo al Victoria Palace.

LP. Chelsea Records, 1985, UK. Raro picture disc registrato dal vivo all'Hammersmith Odeon di Londra nel 1984. Pubblicazione non ufficiale.

LP. Southern Recording & Video Productions, 1981, USA. L'unico album del gruppo definito “The Band That Souled the World” partito alla fine degli anni ’70 dal fenomeno punk e nel corso del tempo si trasformatosi in una rock, soul e country band. Quando si parla di anima però quella della Soul Patrol sembra più vicino alle New York Dolls che a Otis Redding o Sam Cooke. Copia sigillata.