
2 CD. De Luxe Edition del famoso album dal vivo del 1963 di Tommy Makem & The Clancy Brothers.
Popolarissimi in quel periodo ( e Makem era grande amico di Dylan ) vengono ora recuperati con questa bella edizione doppia che raccoglie tutto il concerto della Carnegie Hall, con ben 18 inediti. Più di 40 canzoni.

3 LP. Ristampa in vinile del primo doppio CD dedicato all'arte di Jeff Healey, scomparso prematuramente alcuni anni fa. Le prime tre facciate raccolgono i brani famosi (il periodo è quello iniziale, il migliore), le seguenti tre sono tutte dal vivo (ed inedite). registrate a New York, Toronto e Londra. Finalmente è possibile riapprezzare il valore di questo chitarrista, prematuramente scomparso.

Dopo avere pubblicato il suo primo disco nel 2012, Whitney ha visto la sua stella crescere, lentamente, ma crescere. Ed è diventata quella che American Songwriter ha definito " una delle più talentuose singer/songwriters roots, nell'ambito del suono Americana". Il suo nuovo disco, Rosie, è il suo sesto lavoro ed il secondo per la sua etichetta,la McG Recordings. Whitney Rose ha portato,l'oro nella musica country, hanno affermato alcuni critici d'oltre oceano. Rosie è un piccolo capolavoro di storytelling, che mostra l'eccezionale abilità di Rose nel songwriting

Buscadero di Giugno con copertina dedicata ai Counting Crows di Adam Duritz: disco del mese con intervista e ampio articolo retrospettivo. Articoli su Garland Jeffreys, Chris Isaak, Eugene Ruffolo, Emily Remler e sulle chitarre Vandré. Interviste con Seth Walker, Southern Avenue e molti altri. Recensioni Matt Berninger, Arcade Fire,Alan Sparhawk, Valerie June, Barry Hyde, Marc Ribot, Kassi Valazza, Kronos Quartet e tanti altri.