
Sono passati più di dieci anni dall'ultimo disco, ma gli Hoodoo Gurus ci sono ancora e questo nuovo lavoro, sempre sotto l'egida di Dave Faulkner, è un disco solido, di puro rock and roll.Edizione australiana, pochissime le c opie disponibili.

17 fili rossi + 1, ricordando Piazza Fontana 16 tracce per rievocare la strage terrorista alla Banca Nazionale dell’Agricoltura di Piazza Fontana a Milano il 12 dicembre 1969 e ricordare le vittime innocenti. Renato Franchi, ideatore del progetto ha dato origine alla canzone che dà il titolo all’album,che possiamo definire una suite collettiva, dove con Renato Franchi & His Band, troviamo Gang, Yo Yo Mundi, Alessio Lega, Filippo Andreani, Come le foglie, Casa del Vento e la Banda degli Ottoni a Scoppio. musicisti emergenti come Daniele Ridolfi, Andreacarlo, Collettivo Musicale Emily e attori che interpretano monologhi a tema: Moni Ovadia, Renato Sarti, Daniele Biacchessi Un album unico nel panorama musicale italiano, per non dimenticare. Franchi, cantautore folk, ha dalla sua l'impegnao politico sociale, per un disco che vale la pena di ascoltare, anche perchè ben fatto e decisamente coinvolgente.

Made in England.
UK release with different cover art and rearranged track-list order.
AUS tracks "Isolation" and "Penelope's Lullaby" have been removed, replaced with UK tracks "Monkey's Wedding", "White Night", and "Song Of The Year".