

Nuova edizione, rimasterizzata 2011, in digipack.

CD + DVD. Il grande pianista registrato dal vivo a Parigi nel 1965, mentre il DVD riporta un concerto di Oslo del 1966.

I brani più famosi di Sting, registrati di nuovo con un arrangiamento sinfonico e dal vivo. Brani come Englishman in New York, Roxanne, Every Little Thing She Does It's Magic, I Hung My Head etc.

Filippo Manfredi il compagno di viaggio di Luigi Boccherini con il quale avvierà la prima esperienza di quartetto d'archi della storia e con il quale inizierà una lunga tournée verso Genova, città nella quale era lui il personaggio e non Boccherini. Dall'Italia verso la Francia, verso Parigi dove i due musicisti lucchesi cercheranno di emergere suonando assieme la loro musica. Parigi, dove entrambi pubblicheranno le loro opere, le quali rivelano alcune affinità, almeno sotto l'aspetto strettamente formale. E poi, l'ultimo atto del loro viaggio verso la Spagna, verso nuove prospettive lavorative con le compagnie d'opera e la corte del Principe delle Asturie.

Il quartetto di Monk, con Coleman Hawkins, Art Blakey e Gigi Gryce. Rimasterizzato 2011 e con tre brani in più ( più di venti minuti di musica aggiunta )





Rimasterizzato dai nastri originali analogici da Joel Plante, James Guthrie e Bernie Grundman. Rimasterizzazione stereo 2025 su vinile heavyweight 180 grammi. Copertina con sovracoperta nera, con adesivo, come la versione originale del 1975.

Registrazioni inedite, tratte da The Blues Vault.



CD/DVD. Edito per la prima volta, questo show registrato a Montreux nel 1973 (si tratta della prima esiizione dal vivo della King, al di fuori degli Stati Uniti ) cattura la cantautrice all'inizio della sua carriera.Dopo avere pubblicato il suo quinto album, Fantasy, Carole si esibisce in modo decisamente energico, suonando classici come It's Too Late, I Feel The Earth Move, You've Got A Friend. Ma anche canzoni tratte da Fantasy, come Believe in Humanity e Corazón e molte altre ancora. Carole King si esibisce accompagnata da un solida band ed il video rende giustizia all'eccellente performance.

Edito per la prima volta, questo show registrato a Montreux nel 1973 (si tratta della prima esiizione dal vivo della King, al di fuori degli Stati Uniti ) cattura la cantautrice all'inizio della sua carriera.Dopo avere pubblicato il suo quinto album, Fantasy, Carole si esibisce in modo decisamente energico, suonando classici come It's Too Late, I Feel The Earth Move, You've Got A Friend. Ma anche canzoni tratte da Fantasy, come Believe in Humanity e Corazón e molte altre ancora. Carole King si esibisce accompagnata da un solida band.

2 DVD. Il famoso concerto, diretto da David Mallet e registrato il 20 ottobre del 1994 alla Earls Court di Londra è ora disponibile sul mercato come doppio DVD, con parecchio materiale aggiunto. La confezione oltre a contenere un libretto di 60 pagine, riproduce la famosa luce a intermittenza del packaging originale. Il primo DVD contiene il concerto comprendente l'esecuzione integrale di The Dark Side Of The Moon, riprodotto in stereo PCM 48/16 e 5.1 dts Master Audio 48/16; il secondo aggiunge videoclip musicali, filmati proiettati sugli schermi durante i concerti, documentari (sul tour e sulla realizzazione della copertina di The Division Bell ), immagini girate durante le prove del tour e bonus tracks riprese da altri concerti.

Album solista di Midge Ure, leader e voce solista degli Ultravox. BMG / Arista 1991, stampa Eu, copia originale.

Decca 1990. No mint.

Teldec 1992.

Orfeo 1990.

Emi 1973. 2 LP.

L'ultra classico dei Pink Floyd nella nuova edizione rimasterizzzata, per celebrare il 50° anniversario della pubblicazione. Edizione in digipack, copertina apribile.

BIS 2023. Contiene alcuni delle composizioni più recenti di Saariaho, per lo più datati ai primi anni 2000. Tra di essi anche alcune prime registrazioni assolute: Horloge, tais-toi! (2005), Echo! (2007), Uberzeugung (2001) e Reconnaissance (2020), che è anche il penultimo lavoro della compositrice prima della sua morte.

2 CD. Pink Floyd Live a Buffaqlo, Giugno 1973.



Soundtrack for the 1984 documentary Demon Angel: A Day And Night With Roky Erickson, available on Amsterdamned Video. Licensed from Not Records Tapes.
Recorded in Austin, Texas, Halloween 1984.