
4 CD, 96 brani tra cui Midnight Special,Goodnight Irene,Rock Island Line e Easy Rider. Libro di 24 pagine con foto rare o mai viste. Rimasterizzato, Folkways Usa.

Un classico di Jansch, rimasterizzato ed in versione digipack. 2016

Scoperto da John Prine, quando era ancora tra noi, Trè Burt è cantautore, folk and country, in grado di scrivere canzoni di grande spessore e coinvolgenti, che si ispirano al migliori artisti folk americani e alla tradizione unica di autori come Bob Dylan, Tom Petty e lo stesso John Prine.. You, Yeah, You è il secondo album di Trè Burt, è prodotto da Brad Cook e vede la partecipazione di artisti come Phil Cook ( Megafaun, ),Kelsey Waldon, e Amelia Meath. Ma, quello che sorprende maggiormente in Trè Burt è la facilità di espressione, la leggerezza delle canzoni e la bravura assoluta che è certamente una cosa molto rara, in un autore emergente e sconosciuto ai più. Ci sentiamo a fine anno, lo vedremo sicuramente tra i più votati

2 LP. Norfolk Virginia, 1980. Concerto tratto da una trasmissione radio. Limited edition.

Non sigillato

Iniziano qui le piccole e meravigliose avventure di Ciacio, strano coniglietto esploratore che in questo gustoso librettino incontra gli abitanti del mare e trova in ognuno un po’ di sé e un po’ di aiuto. Alla fine si torna alla spiaggia, si torna agli affetti… che giornata! 3+

Sony 2025.

Deutsche Grammophon 1976. NON SIGILLATO, 3LP.

Epic, 1988, UK. Singolo 12" della band australiana che contiene le canzoni Hold on to Me, Kiss the Motherlode e Safe in the arms of Love.

LP. Verve, 1984, UK. Raccolta di successi della brava vocalist brasiliana.

Live in studio inedito.

RCA 1975. Cofanetto 3LP. Contiene una registrazione in memoria del compositore. Ormandy dirige la Philadelphia Orchestra nelle ultime tre sinfonie: la 13 ("Babi Yar"), 14 e 15.

Lp. SOnet, 1981, UK. L'unico album del sassofonista rhythm'n'blues noto con il soprannome di the Blowin' Man. Al disco partecipano Rcokin' Dopsie and the Twisters mettendo in piedi una focosa sarabanda di soul, funk, zydeco e blues.

Box 7CD. Cofanetto con 214 tracce e oltre 513 minuti di riproduzione.
Registrazioni complete tra il 1955 e il 1960.
Include, tra gli altri, "Mister Guitar", "Teensville", "Chet Atkins' Workshop", "The Other Chet Atkins" e "Chet Atkins In Hollywood".
Contiene anche un libro di 112 pagine in formato 12" con una biografia di Rich Kienzle.

Raccolta di performance ad Austin City Limits con Texas Playboys, Marty Robbins, Roy Orbison, Loretta Lynn, Doc Watson, Chet Atkins, Carl Perkins e tanti altri.

LP. Horizon Music, 1979, USA. Nel corso degli anni sessanta e nei primi settanta, il bassista, compositore e arrangiatore Richard Lee Cowan Evans, originario di Birmingham in Alabama, divenne celebre per il suo lavoro in studio con Ramsey Lewis, Marlena Shaw e Dorothy Ashby, artisti che galleggiavano in uno strano limbo tra jazz e soul. In questo suo secondo disco da solista, con la classe che lo contraddistingue, l'artista rivolge l'attenzione al funk, al soul e alla disco con l'impiego di una colossale sezione ritmica, un esercito d'archi, un'armata di fiati e un intero coro di voci.

LP. MCA Records, 1977, USA. Colonna sonora del film diretto da Jeremy Paul Kagan e interpretato da Henry Winkler e Harrison Ford con musiche composte da Jack Nitzsche e canzoni cantate da Kim Carnes e The Sounds Of Sunshine.

LP. That's Entertainement Records, 1987, UK. Colonna sonora originale dello spettacolo teatrale.