
2 CD. Rimasterizzato e con libretto rinnovato. Classico album live del 1968.


Il promettente pianista Marc Copland, ancora con Greg Osby, in un disco stimolante, registrato a New York sul finire del 2003.

La colonna sonora rimasterizzata.

Ristampa rimasterizzata

Tributo ad una delle più gloriose southern bands. Charlie Daniels assieme ai Molly Hatchet che rifanno Free Bird, gli Outlaws che suonano Sweet Home Alabama, quindi Artimus Pyle, Canned Heat, Blackfoot, Atlanta Rhythm Section, Sky Saxon e Joey Covington, Black Oak Arkansas, Rick Derringer etc.

Il secondo album della band hard rock Australiana. Formazione quasi completamente cambiata, eccetto il leader, ma il sound rimane lo stesso.

2 CD. Concerto inedito, registrato il 20 Febbraio 1965 a Pittsburgh. Seeger, al massimo della sua carriera, esegue 31 canzoni, tra cui Abiyoyo, Guantanamera, This Land is Your Land, If I Had a Hammer, Turn Turn Turn, The Bells of Rhymney, A Hard Rain's A-Gonna Fall etc. Pure Seeger, trascinante e spettacolare. Incisione eccellente e grande partecipazione del pubblico. Copia non sigillata.

2 CD. Registrato alla fine del 2009, Madison Square Garden, New York. U2, Jeff Beck, Metallica, Lou Reed, Ray Davies, Mick Jagger e Jerry Lee Lewis. Ma anche Patti Smith, Bruce Springsteen e molti altri.

ripassate tutte le materie e mettetevi alla prova con questo quaderno delle vacanze: dalla grammatica alla matematica, dalla storia alla geografia, dall`inglese alle domande di cultura generale. esercizi rapidi e divertenti da fare ovunque, sotto l`ombrellone, nel rifugio di montagna o in campagna, comodamente sdraiati su un`amaca. e nel finale, tutte le soluzioni e le valutazioni per verificare il proprio livello scolastico a distanza di anni.

2 CD. Eccellente antologia che contiene 36 canzoni e copre il periodo di maggiore notorietà del grande folksinger: gli anni sessanta, quando Pete incideva per la Columbia. Where Have All The Flowers Gone?, If I Had A Hammer, Turn! Turn! Turn! (To Everything There Is A Season), We Shall Overcome, Last Night I Had The Strangest Dream, Jesse James, Talkin' Union, Guantanamera, John Henry, Wimoweh, Michael Row The Boat Ashore, sono alcuni dei classici che compaiono in questa ntologia. Questa è la più recente pubblicazione antologica che riguarda il grande folksinger, scomparso alla fine di Gennaio. Copia non sigillata.

Nuova stampa in vinile, 180 grammi, vinile rosso e nero. copertina apribile, stampa Usa.

uno strumento di facile consultazione per chiunque intraprenda un viaggio ricreativo, culturale o lavorativo. una guida linguistica per affrontare qualsiasi situazione, dalla preparazione del viaggio alla ricerca di una sistemazione, dalla serata al ristorante all`acquisto di biglietti, dallo shopping alla vita quotidiana. un`ampia raccolta di parole e frasi organizzata per consentire la massima fruibilita`, con box di approfondimento e tavole illustrate. oltre 3500 parole e 1500 frasi. 40 box di informazione e approfondimento culturale, curiosita` e particolarita` locali, 10 tavole illustrate, dizonario bilingue finale con oltre 2500 parole.




L'adolescente Horowitz vede il suo pianoforte defenestrato, il piccolo Cherkassky sente il sibilo di un proiettile che passa appena sopra la sua testa e si conficca nel muro di casa, il principino Magaloff fugge in slitta con la famiglia: tre flash di una rivoluzione che un secolo fa, con l'Ottobre Rosso, sconvolse il mondo e anche le vite di molti musicisti.

Colonna sonora del nuovo film di Luca Guadagnino, Suspiria, composta da Thom Yorke.

2 LP. Grande fan della musica country e bluegrass, Gibb aveva sempre sognato di incidere assieme ad alcuni dei suoi miti le sue canzoni, le canzoni dei Bee Gees. E il sogno è diventato realtà quando Gibb ha incontrato il produttore Dave Cobb, nostra vecchia conoscenza. Cobb ha aiutato Gibb e così Barry ha registrato alcune delle canzoni dei Bee Gees assieme a musicisti country. Appaiono nel disco musicisti del calibro di: Alison Krauss, Brandi Carlile, David Rawlings, Dolly Parton, Gillian Welch, Jason Isbell, Jay Buchanan, Keith Urban, Miranda Lambert, Sheryl Crow e Tommy Emmanuel.Il brano di apertura, quello che anticipa il disco, è cantato da Jason Isbell: Words of A Fool. Tra le canzoni che appaiono nel disco abbiamo To Love Somebody, I've Gotta Get a Message to You, How Can You Mend a Broken Heart, Words, How Deep is Your Love, Run to Me, Lonely Days etc. Vinile stampa Eu, 180 grammi, copertina apribile.

Cantautore rockin' country, fermamente voluto da John Prine nella sua etichetta, la Oh Boy, pubblica l'atteso secondo album, dopo avere esordito nel 2020 con Die Midwestern. Prodotto ancora da Matt Ross Spang, This Mess We're In conferma la statura di songwriter vero di McKinley e la sua facilità nel mischiare rock e radici. 47 minuti di musica vera, che ci regala un musicista di indubbia qualità, grazie a canzoni quali City Lights, I Don't Mind, Stealing Dark From the Night Sky, Where You Want to Me, To Die For, I Wish. Oh Boy Records, stampa Usa, vinile 180 grammi

Nuovo album per la band originaria di Asheville, North Carolina. Un album di country ballads venate di bluegrass, con un songwriting rustico che li avvicina a The Band. Dalla title track a Comeback Kid, Distant Line, Unsung Heroes, Seasons Don't Change, le canzoni più significative. New West Records, stampa Usa, 180 grammi, COLORED VINYL EXCLUSIVE

Un classico del Surf. Il meglio dei Trashmen, una delle band più popolari nel genere, con brani come Surfin' Bird, King of Surf, Ubangi Stomp etc. LIMITED EDITION PRESSED ON COLORED VINYL.

3 CD / Blu Ray. Once Again è il secondo album della Barclay James Harvest, edito nel lontano 1971. Un disco valutato tra i migliori della band britannica, che è anche considerato un classico nell'ambito del progressive rock. Il disco viene presentato con il missaggio stereo originale, rimsterizzato usando i nastri analogici dell'epoca. Inoltre i dischi seguenti contengono un unovo missaggio stereo ed anche quello quadrafonico, registrazioni dal vivo effettuate nel 1971, Il blue iRay nvece presenta registrazioni con una qualità audio molto elevata.

Le radici di Robert Johnson, i musicisti da cui ha tratto ispirazione. Peetie Wheatstraw, Kokomo Arnold, Lonnie Johnson, Mississippi Sheiks, Skip James, Son House, Blind Blake, Leroy Carr, Johnny Temple ed altri. Yazoo- Shanachie vinyl, stampa Usa,

1996
m6

C.R.-LP. 3004

LP. Plant Life, 1978, UK. L'ottavo album di studio della folksinger e cantautrice di Manchester in cui si mischiano musica tradizionale, country e vaghe influenze etniche.

Decca 1979 (635483). Sigillato. 5LP. Zubin Mehta e la Israel Philharmonic Orchestra nell'interpretazione di tutte e nove le sinfonie di Schubert, cui si aggiungono l'overture di Die Zauberharfe e la musica per lo spettacolo Rosamunde.

37 brani tra cui diverse stesure inedite. Libro illustrato di 164 pagine.

Registrato a Parigi il 7 giugno 1954. Copia non sigillata.

LP. Mercury, 1987,, UK. Singolo 12" tratto dall'album Back to the Centre che contiene Deep in your heart, Follow On e Cold Cold Night registrata dal vivo all'Olympia Theatre il 9 settembre 1985.

Deutsche Grammophon 1994. NON SIGILLATO.

Columbia Odyssey 1974. Sigillato.

Copia non sigillata.

RCA 2015. 3CD.

LP. A Prehistoric Record Production, 1984, DE. Pubblicazione non ufficiale che raccoglie materiale inedito e versioni alternate. La seconda facciata è registrata dal vivo presso un'emittente radiofonica di Seattle nel 1972.


LP. La cantautrice irlandese ha solo 17 anni quando registra questo straordinario esordio, pubblicato qualche tempo fa dall'americana Tompkins Square e oggi ristampato nientemeno che dalla Decca, ma la sua sensibilità per antichi blues e arcaici inni folk è pari a quella di un veterano. I Kept These Blues è un disco basico e vecchio stile suonato con una passione d'altri tempi e con una tecnica chitarristica davvero brillante. Ci sono brani del reverendo Gary Davis, di Mississippi John Hurt, di Elizabeth Cotten o Blind Blake suonati con la verve, l'energia e l'innocenza di un'adolescente. Disco bellissimo di una purezza e intensità straordinarie. Altro che Achille Lauro....

CBS 1980. Sigillato.

The CD liner indicates that There and Now: Live in Vancouver was originally released in 1990, but the original release date was January 1991 according to the discographical information included with the Farewells & Fantasies box set.
Licensed from A&M Records Inc.

LP. Milestone, 1971, USA. Raccolta di classiche performance della leggendaria "Madre del blues".


Phonogram, 1982, UK. Singolo 12" della band di Julian Cope che comprende i brani Tiny Children, Rachael Built a Steamboat e Sleeping Gas (live) registrata al Club zoo di Temple St. a Liverpool.

Remastered Edition - 1991 - 2021 - 30° Anniversario
1 bonus track e contenuti extra.

CD. Limited Edition Remastered. 24K Gold. Audiophile. Made in Japan.
Edizione originale Columbia (Sony) Legacy Mastersound - CD audiofilo in oro 24k. Prodotto in Giappone. Edizione Longbox. CD in edizione limitata audiofila in oro 24k. Presenta il processo SBM (Super Bit Mapping) di Sony che utilizza trasferimenti digitali a 20 bit. Rimasterizzato dai nastri di registrazione originali.
Recorded Live at The Warfield Theatre, San Francisco, California, Friday, December 5, 1980 except "Guardian Angel", recorded and mixed at Minot Sound, White Plains.
Recorded Live at Recording Mobile.
Mixed at Minot Sound, White Plains, New York.
Mastered at Masterdisk, New York.
Original release date 1981.
Original Columbia (Sony) Legacy Mastersound - 24k Gold Audiophile CD issue. Made in Japan. Longbox issue. 24k Gold Audiophile Limited Edition CD. Features Sony's SBM (Super Bit Mapping) process utilizing 20-bit Digital Transfers. Remastered from the Original Master Recording Tapes.

Box 4CD. Raccoglie 52 tra i più famosi brani del cantautore statunitense. Include un libretto di 44 pagine con rare foto.

Secondo album del cantante e chitarrista irlandese.

Box 4CD molto ricercato. 96 brani + booklet di 28 pagine.

Box 3LP, stampa francese. Include 30 brani e un booklet di 12 pagine.

Decca 1984. 2CD.



Tributo alle canzoni di Tom Paxton da parte di una delle più belle voci del folk contemporaneo.

Recorded at Columbia 30th Street Studio, New York City in March 1961:
Tracks #3 & #4 on March 7
Tracks #1, #2 & #8 on March 20
Tracks #5, #6 & #7 on March 21
Tracks 1-6 were originally issued as Someday My Prince Will Come
Track 7 was originally issued on Circle In The Round
Track 8 was originally issued on The Columbia Years 1955-85
Tracks 7 & 8 are Bonus Tracks Not On Orginal LP
Remixed and remastered at Sony Music Studios, NYC
© 1999 Sony Music Entertainment Inc./Originally released 1961, 1979, 1988
? 1999 Sony Music Entertainment Inc.

Album solista della cantante e chitarrista delle House and Land.

Raccolta di brani selezionati da Little Steven. Tra gli autori: The Shazam, The Boss Martians, Black Rebel Motorcycle Club, The Chesterfield Kings ecc.

LP. Secondo capitolo della cosiddetta "Trilogia dell'Artemisia" dopo Lonesome Drifter, il nuovo album della nuova stella dell'outlaw country è già il secondo pubblicato nel corso di questo 2025 a testimonianza dello spirito stacanovista con cui Crockett interpreta il suo ruolo di musicista. Registrato al Sunset Sound Studio 3 di Hollywood in California con la produzione di Shooter Jennings, Dollar a Day è un disco di ispido country-rock venato di soul e honky tonk con una scrittura che non è mai parsa tanto autentica e sincera. Dagli angoli delle strade ai rodei di Houston, Crockett è ormai diventato una stella, tra le più brillanti del nuovo country, pronta per le grandi arene e il grande pubblico.

Dopo due album consecutivi vincitori di Grammy con la sua band Golden Highway e una nomination come Miglior Artista Esordiente, Molly Tuttle pubblica il suo nuovo album solista per la Nonesuch Records. Registrato a Nashville con il produttore Jay Joyce (Orville Peck, Miranda Lambert, Lainey Wilson), il quinto album della cantante, autrice e virtuosa chitarrista segna una svolta sonora rispetto al suo lavoro recente e contiene dodici nuove canzoni: undici originali e una cover di “I Love It” di Charli XCX.