Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Chiusi per ferie dall' 11 al 30 Agosto

Un classico, Duke Ellington, Charlie Mingus e Max Roach, tre grandi nella stessa seduta di incisione. Ristampa in vinile, 180 grammi, pure virgin vinyl.

Deutsche Grammophon. Ristampa da originale del 1982. Il soprano è Jessye Norman.

Columbia 1973. Sigillato. Una rettifica è d'obbligo: quello che dirige Bernstein qui non sono solo brani di compositori spagnoli, ma musica che si ispira o evoca (nella tradizione musicale classica) la Spagna. Quindi accanto all'unico vero compositore spagnolo, Manuel de Falla, di cui qui sono presentati vari brani tratti dal celebre El amor brujo (più famoso di tutti è la Danza rituale del fuoco) e due suites del Sombrero a tre punte, appaiono la "rapsodia spagnola" Espana di Chabrier e l'Alborada del gracioso (versione sinfonica) di Maurice Ravel.

RCA 1985, 8LP, sigillato. Contiene cento arie celebri di cento cantanti lirici famosi, tutti dalle registrazioni dell'etichetta RCA di produzioni operistiche della MET Opera House.

LP. Gusto Records, 1976, USA. Ristampa dell'antologia del cantante soul/rhythm'n'blues. Copia Americana sigillata.

Originariamente pubblicato nel 1967, il primo album del chitarrista americano comprende un quintetto formato dal violinista Michael White, dal sassofonista Noel Jewkes, dal bassista Ron McClure e dallo straordinario batterista Jack DeJohnette.

Il primo album solista del chitarrista della band di Dennis Quaid.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi