Per la prima volta in CD, un disco edito nel 1978. Versione in digipack, rimasterizzato ad arte.
CD/DVD. Raro concerto del chitarrista inglese, registrato al Rockpalast, WDR Studio, Colonia, 1 Aprile, 1975. Sia il CD che il DVD hanno poi anche dei brani registrati nel 1978, alla Grughalle di Essen.
Il nuovo lavoro da solista dell'ex Beatle, con ospiti come Paul McCartney, Joe Walsh, Edgar Winter, Dave Stewart, Benmont Tench, Steve Lukather, Nathan East, Colin Hay, Richard Page ed altri.
CD / DVD. Concerto inedito, pubblicato per commemorare, ad un anno dalla sua scomparsa, il grande musicista inglese. Un concerto, che appare nella versione CD e DVD, fatto all'inizio del nuovo millennio, a Bristol. Concerto che conferma la rinascita dell'autore, ritornato sulle scene come protagonista, Chapman eseguie classici del suo repertorio, ma anche brani più recenti.
Un classico di Stan Getz, edito nel 1970 e ristampato per la prima volta, dopo essere stato fuori catalogo per lungo tempo. Prodotto da George Martin ( Beatles), con brani come la title track, The April Fools, Raindrops Keep Fallin' on My Head, Love Theme from Romeo and Juliet, Both Sides Now etc. VERVE By Request. Stampato presso Third Man Records, vinile audiofilo 180 grammi
Un classico di Grant Green su Blue Note, edito originariamente nel 1966. Nuova edizione nella splendida serie Tone Poet.Preso dai nastri analogici originali, rimasterizzato da Kevin Gray, vinile 180 grammi, stampato presso Record Tecnology. Qualità eccellente.
Disco originale e decisamente bello, oltre chè fuori dai canoni normali. L'orchestra di Count Basie, sotto la direzione di Scotty Barnhart, interpreta il blues in maniera non convenzionale, mischiandolo a leggere influenze jazz e decise dosi di swing. E lo fa con le voci di Buddy Guy, Charlie Musselwhite, Bettye Lavette, George Benson, Castro Coleman, Shemekia Copeland, Robert Cray, Jamie Davis, Charlton Johnson, Ledisi, Keb' Mo', Bobby Rush ed altri.Con brani come Stormy Monday, Let's Have a Good Time, Down Home Blues, Rock Candy, In The Midnight Hour, Dirty Mississippi Blues, Look What You've Done etc. Vinile stampa Usa, 180 grammi.
Registrazioni inizio anni sessanta del grande sassofonista Jazz. Nuova edizione, Roulette Records, stampa Usa, 1981. Copia originale sigillata.
Uno dei classici del trombettista jazz, edito su Blue Note nel 1956. Il disco, in cui suonano Gigy Gryce, Charlie Rouse, Lou Donaldson, Philly Joe Jones, Percy Heath, John Lewis ed altri, è considerato un classico. Edizione rimasterizzata usando i nastri analogici, Vinile 180 grammi.
Concerto inedito, 1975 a Brema, del grande musicista inglese. Qui in veste di bluesman e folk singer, Chapman esegue una manciata di brani tra cui la title track Party Pieces, New York Ladies, Streets of London, Firewater Dreams, Deal Gone Down, sino alla chiusura con un Tribute to Bo Diddley.
Un classico della Verve, riedito nella nuova serie della Universal Verve by request Series. Edito nel 1964, questo disco vedeva Tony Scott assieme a dei musicisti giapponesi: Hozan Yamamoto e Shinichi Yuize - che suonavano gli strumenti giapponesi shakuhachi e koto. Un disco che ha precorso le session internazionali, dove musicisti americani si misuravano con colleghi di altri paesi. Rimasterizzato dai nastri analogici originali.
LP. ECM, 1978, DE. Copia nuova e originale del disco realizzato dal celebre batterista in quartetto con John Abercrombie(chitarra e mandolino), Lester Bowie (tromba) e Eddie Gomez (basso). Non sigillato e in buone condizioni.
LP. Dawn/ Fresh Sound Records, 1987, SP. Ristampa spagnola in mono del disco del sassofonista americano accompagnato da Gerard "Dave" Pochonet alla batteria, da Martial Solal al piano, da Michel Hausser al vibrafono, da John Peter alla chitarra e Pierre Michelot o Benoit Quersin al basso. Copia in perfette condizioni. non sigillata
LP. Alacra Records, 1981, USA. Il secondo album da leader del contrabbassista americano: musica per marimba e coro d'ottoni. Copia americana sigillata.
2CD. Precedentemente pubblicato solo come singolo, il doppio disco raccolglie le registrazioni complete dei concerti in duo del pianista con il contrabbassista Buster Williams effettuate a Umbria Jazz nel luglio del 1986. I due jazzisti eseguono nove standards in cui sul piano dell'interplay tutto funziona a meraviglia a partire dalla ritmica forte e muscolare fino allo swingare e ai solismi eccelsi del pianoforte.
2LP. E' sempre stato il cantante preferito di Paolo Carù per il talento, la classe, l'autenticità e l'integrità artistica che l'hanno fatto passare indenne attraverso le mode, il glamour, le trovate per i media e le sparate sui social. Van Morrison è sempre rimasto se stesso e forse per questo più di tutto Paolo e tanti appassionati come lui lo adorano, non si è mai stancato di raccontare la sua visione sonora e poetica come fa in questo nuovo e quarantesimo album e nelle sue 14 canzoni, che dimostrano ancora una volta vivacità e creatività. Con un pizzico di nostalgia per i tempi che furono, Morrison fa alla grande quello che ha sempre saputo fare, non discontandosi dai suoi territori abituali, ma dimostrnado cosa significhi saper comporre e interpretare una canzone. Con lui un pugno di musicisti di immensa classe come Richard Dunn all'organo, Stuart McIlroy la piano, Pete Hurley al basso e Colin Griffin alla batteria. Disco del mese di luglio secondo la rivista Buscadero!
LP. BYG Records, FR. Pubblicazione di materiale d'archivio del pianista e cantante jazz originario della Louisiana: incisioni degli anni '30 con diverse formazioni.
Lp. Impulse, 1988, USA. Ristampa di uno dei dischi piu famosi del cantante jazz americano. Registrato tra il 9 e il 17 ottobre 1963.